Vivono con un serpente reale in casa e non lo sanno

By | 30 giugno 2015

Una famiglia di Plymouth vive nel terrore di un serpente velenoso nascosto fra le assi del pavimento. A farne le spese, per adesso, il cane di casa

L’idea che un animale indesiderato trovi rifugio, da qualche parte, in casa nostra e possa saltarci addosso nel sonno, sicuramente non è piacevole. Alcuni di noi impazziscono già quando sanno di avere in casa uno scarafaggio o un topo. Figuriamoci cosa starà provando questa famiglia di Plymouth in questi giorni, dopo che il cane – un bull terrier – è stato aggredito da un serpente reale sbucato da un intercapedine fra le assi del pavimento.
serpente
Jackie Hebden, proprietaria dell’appartamento, mai avrebbe pensato che la grande ferita sulla zampa di “Bear” fosse stata causata da un serpente nascosto in casa; sono state le analisi del veterinario a confermare l’assurdità del fatto.
Il rettile si è infine palesato agli occhi del figlio Clint, che ha dichiarato di averlo visto nella camera da letto al piano di sopra. Era lungo più di un metro, dalla pelle verde e gialla. Secondo un esperto interpellato dalla famiglia, si tratterebbe di un serpente reale, un animale molto ricercato dagli appassionati.

Sembra che il serpente appartenesse all’inquilino precedente, un uomo con la passione per i rettili che è stato sfrattato l’appartamento. Il serpente si troverebbe con la sua nuova famiglia dunque da circa un anno. Ha vissuto nascosto per tutto questo tempo, fin tanto che la gamba del malcapitato animale domestico non gli è capitata a tiro.

“Viviamo nel terrore all’idea che il serpente possa salire sul letto mentre dormiamo. Abbiamo perso la tranquillità.”
Ha affermato la signora Hebden.

Una squadra di disinfestazione proverà ad allontanare il serpente dall’appartamento, cercando di non danneggiarlo.

Vota la news:
[Total: 0 Average: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *