Basta libri in giro per la casa! Con la libreria Ikea tutto è in perfetto ordine

Ikea offre una soluzione pratica e anche molto conveniente con la libreria che permette di tenere tutto in ordine senza problemi.

L’azienda, leader del settore quando si tratta di soluzioni pratiche e a basso costo, propone ai clienti un sistema per organizzare i libri e anche altri oggetti ed evitare di averli in giro per casa senza una collocazione precisa.

Un valido aiuto quando bisogna tenere tutto in ordine ma si vuole dare anche un tocco particolare all’arredamento del proprio spazio domestico o alla camera dei ragazzi senza per questo spendere un capitale.

La libreria di Ikea per avere tutto in ordine

Uno dei prodotti più utili e amati di tutti i tempi di Ikea è sicuramente la libreria Billy. Si tratta infatti di un design molto semplice ed essenziale, senza particolari fronzoli ma anche molto comodo perché si può adattare a qualunque ambiente, senza alcuna limitazione. Una libreria classica, di tipo bianco, che si può collocare in uno spazio moderno, più classico ma anche in un ufficio.

libreria IKEA soluzione
La libreria di Ikea a basso costo (graffitiblog.it)

Grazie alla possibilità di variare la sua posizione si può recuperare anche molto spazio. La cosa particolare di Billy è che diventa libreria su misura, si può costruire in base alle proprie esigenze e anche allo spazio a disposizione. Si parte da una sola colonna e si va ad una grandezza praticamente infinita, addirittura si può creare un angolare molto particolare.

Oltre alla libreria si può optare per un gioco di porte quindi avere dei vani aperti e degli altri chiusi, con delle ante in legno, in vetro o in altri materiali più particolari. La libreria Billy di base costa 45 euro e ha una dimensione di 2 metri e 40 centimetri con una profondità di 28. Tuttavia ci sono anche progetti già creati, ad esempio unendo questa struttura di base con quella più larga da 80 centimetri di larghezza.

C’è anche una mini Billy per chi ha poco spazio, questa libreria è alta solo 106 centimetri e costa 35 euro, ma c’è anche la maxi per coloro che hanno bisogno di spazio aggiuntivo, ad esempio quella che arriva a 237 centimetri. Lo scaffale ha dimensione variabile come la lunghezza e la profondità. La combinazione angolare, la più bella in assoluta che va a riempire praticamente due pareti della stanza ha un costo di 239 euro ma ne vale assolutamente la pena. Per chi desidera dei cassetti integrati invece c’è il modello a 80 euro, anche per riporre documenti o altro.

 

Impostazioni privacy