Giulia Stabile, ma quale Wax: ecco con chi è volata a Parigi

Smentito il presunto flirt tra Giulia Stabile e Wax: ma allora con chi è volata a Parigi la ballerina? Ecco le immagini.

La nota ballerina di Amici è ormai sempre più spesso al centro dell’attenzione. Nell’ultimo periodo si sono ricorse parecchie voci su un presunto flirt tra la Stabile e Wax, il cantante dell’ultima edizione del talento. Dopo la fine della lunga relazione con Sangiovanni, la simpatica Giulia è tornata a dedicarsi a tempo pieno al lavoro. Ma con chi è apparsa di recente?

Nonostante la giovanissima età, Giulia Stabile figura tra le artiste più amate a livello nazionale. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirla, sia dal vivo che sul web, e che non si perdono nessuna novità che la riguarda. Anzi, sono stati proprio loro a seguire la vita privata della ballerina, in particolare dopo la rottura con il cantante Sangiovanni.

Dopo la fine della relazione che ha legato i due artisti sin dalla loro presenza ad Amici, Giulia Stabile è tornata single e pronta a dedicarsi a tanti entusiasmanti progetti di lavoro. Il web, però, non ha mai smesso di chiedersi se la giovane ballerina italo-spagnola avesse o meno un nuovo flirt all’attivo. Ecco perché tutti gli occhi sono puntati sulle recenti immagini che sono apparse sul web.

Giulia Stabile e Wax? Finalmente la verità

Dopo una stagione ricca di impegni lavorativi e di tanta fatica, Giulia Stabile si gode alcuni momenti di meritato relax. Per riposarsi al meglio, la ballerina ha scelto di volare a Parigi e, per la precisione, a Disneyland Paris. Ma nel rinomato parco di divertimento francese la Stabile non è sola, chi c’è insieme a lei?

giulia stabile Parigi
Giulia Stabile e Isobel Kinnear insieme a Parigi – foto profilo ufficiale IG @isobel_kinnear (graffitiblog.it)

La Stabile è volata a Parigi insieme ad una collega e amica d’eccezione: Isobel Kinnear. La ballerina australiana, che ha fatto sognare il pubblico di Canale 5 nell’ultima edizione di Amici, ha stretto un profondo legame con la sua collega romana. A dimostralo è il fatto che le due sono volate insieme nella capitale francese, per passare le vacanze all’insegna nel relax e del divertimento.

Lo si vede bene dalle foto che la stessa Isobel ha condiviso sui social, per mezzo del suo profilo Instagram. Qui la Kinnear e la Stabile sono apparse insieme, felici e sorridenti con dei simpatici cerchietti di Minnie sulla testa. Insomma, sembra proprio che il flirt con Wax è stato smentito e che la Stabile voglia godersi alcuni momenti di riposo circondata dall’affetto delle amiche.

 

Impostazioni privacy