Harry e Meghan, in arrivo un film sulla coppia reale: rivelerà incredibile segreti

Harry e Meghan, il Duca e la Duchessa del Sussex, sono pronti ad intraprendere una nuova avventura nel mondo del cinema.

L’opera sarà ambientata vicino a Toronto, dove Meghan viveva quando ha iniziato la sua relazione con Harry, mentre lavorava al dramma legale Suits. La produzione del nuovo progetto dovrà affrontare le stesse sfide di ogni altro regista di Hollywood, vale a dire che sia gli sceneggiatori che gli attori sono in sciopero.

Netflix punta sulla coppia reale

Questa impresa cinematografica è pronta per essere la prima collaborazione fuori dallo schermo per la coppia reale, in linea con il loro contratto ipotizzato da 75 milioni di sterline firmato con il gigante dello streaming tre anni fa.

Secondo quanto riferito, la coppia sta lavorando anche a un’innovativa serie spin-off basata sul capolavoro di Charles Dickens, “Grandi Speranze”, oltre a sviluppare “Cattive maniere”, un prequel incentrato sull’iconico personaggio Miss Havisham.

Questa rivisitazione immagina Miss Havisham come una donna resiliente che naviga in una società patriarcale. Tuttavia, il via libera per questo spettacolo rimane in sospeso.

Inoltre, dopo il successo sul piccolo schermo sulle storie su Lady Diana e la regina Elisabetta, la prossima serie di documentari di Harry che mette in luce gli Invictus Games sta per essere completata, mentre la serie animata per bambini di Meghan, “Pearl“, è stata cancellata a maggio.

Harry e Meghan: il nuovo progetto

Nonostante alcune battute d’arresto e proposte rifiutate, il Duca e la Duchessa, insieme a Netflix, sono entusiasti per la serie di documentari “Harry + Meghan“.

Sembrerebbe che il principe Harry e Meghan si siano assicurati i diritti per adattare il romanzo di Carley FortuneMeet Me At The Lake“.

Meet Me at the Lake è stato pubblicato a maggio di quest’anno e racconta la storia di una coppia sulla trentina che si incontra e affronta i temi del trauma infantile, tra cui la perdita di un genitore in un incidente d’auto, problemi di salute mentale e depressione post parto.

Vale la pena sottolineare che Archewell ha recentemente assunto l’attrice e produttrice Tracy Ryerson, come responsabile dei contenuti sceneggiati. L’editore del libro, Penguin Random House, aveva precedentemente pubblicato anche il libro di memorie di Harry, Spare.

Harry e Meghan: pronto un nuovo progetto con Netflix
Il successo di Harry e Meghan è aumentato dopo la pubblicazione di Spare (foto Ansa) – www.graffitiblog.it

In caso di successo, il progetto darà una spinta alla partnership della coppia con Netflix, che si dice sia minacciata nonostante il successo della serie di documentari da record dello scorso anno che descrive in dettaglio le loro frustrazioni per la vita reale.

In particolare, uno dei personaggi della storia, simile all’esperienza personale del principe Harry, è alle prese con la perdita di un genitore in un incidente d’auto durante la sua infanzia. Il romanzo approfondisce temi profondi tra cui l’alcolismo e l’abuso di sostanze.

Impostazioni privacy