Redazione

graffitiblog logo

La Redazione di GraffitiBlog.it

Coordinatore: Emanuela Ceccarelli

Giornalista pubblicista iscritta all’Ordine dei Giornalisti del Lazio, laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi Roma Tre. Si occupa di spettacolo, cronaca, politica e lifestyle.


Web Content Editor: Maria Anna Ingrosso

Salentina doc. Laureata in Scienze della Comunicazione con tesi in Scrittura, ho capito fin da piccolissima che questa è la mia forma di espressione. Amo i libri e la fantasia e penso che non si possa vivere senza creatività. Ti parlerò di Gossip, Tv, Lifestyle e non solo. Credo nel rosa che rende tutto più bello.


Web Content Editor: Eleonora Di Vincenzo

Giovane ed eclettica la ragazza ha dimostrato di essere un punto fermo di questa realtà, divenendone protagonista assoluta.


Web Content Editor: Angelica Gagliardi

Mi chiamo Angelica Gagliardi, ho 28 anni e sono diplomata al liceo Sociopsicopedagogico. Scrivere è sempre stata la mia passione e così mi sono avvicinata al mondo del giornalismo. Sono cresciuta molto grazie a questo lavoro, anche come persona, e spero di proseguire lungo questo cammino.


Web Content Editor: Valentina Giungati

A seguito degli studi in Editoria, approdo al mondo del giornalismo cartaceo. Successivamente, con il digitale e le redazioni online, scatta la scintilla. Lavoro con grande passione nel settore da anni, spaziando dai viaggi alla tecnologia, per offrire spunti interessanti e curiosità imperdibili.


Web Content Editor: Erica Ferrea

Del 1999, studentessa di lingue e tecniche della traduzione. Ama creare contenuti per trasmettere in modo coinvolgente la sua passione per la scrittura. Benessere, psicologia e curiosità sugli animali sono i suoi temi preferiti.


Web Content Editor: Lorena Campovisano

Mi piace scrivere soprattutto di tv e cronaca rosa. Giornalista che ama osservare il mondo, spinta dalla convinzione che ci sia sempre qualcosa di interessante da scoprire.


Impostazioni privacy