Posizioni aperte su tutto il territorio: come candidarsi per lavorare con la nota azienda italiana

Nuove posizioni aperte per presentare domanda presso una delle aziende più stabili e in crescita in Italia.

La nota azienda è alla ricerca di personale da integrare all’interno di vari settori, quindi per ogni posizione aperta ci sono specifiche competenze richieste che è possibile valutare in modo differente in base alla propria qualifica.

Anche per quanto riguarda il corrispettivo economico, i benefit, le ore di lavoro e tutte le indicazioni queste sono differenti in base alla figura ricercata e quindi al tipo di profilo per cui si applica all’interno del sito internet.

Posizioni di lavoro aperte su tutto il territorio

Eurospin ha aperto la ricerca di numerose figure su tutto il territorio. L’azienda che si occupa della grande distribuzione vanta oltre mille punti vendita sul territorio e anche alcune sedi in Slovenia e Croazia. Il gruppo è sempre in crescita e ha un fatturato da 9 miliardi di euro annui e 11 milioni di clienti con oltre ventimila impiegati che lavorano in tutti i comparti. Il gruppo nel tempo ha continuato la sua espansione ed è per questo che è sempre alla ricerca di nuove figure.

lavoro Eurospin
Posizioni di lavoro aperte, come fare domanda (graffitiblog.it)

Nei punti vendita di Eurospin sono aperte molteplici posizioni in tutta Italia, da Nord a Sud, con varie figure di riferimento come addetto alla vendita, assistente di filiale, personale del punto vendita, addetto all’area gastronomia, vice assistente. Sul sito internet sono elencate tutte le figure richieste e anche il tipo di professionalità ricercata dall’azienda. Nello specifico sono richieste attività di pianificazione e organizzazione, problem solving, capacità relazionali, di leadership, disponibilità al lavoro su turni, residenza nei pressi della sede scelta, patente di guida e auto propria.

La catena di supermercati oltre ad avere ampia disponibilità per ruoli nelle sedi quindi a diretto contatto con i clienti, ricerca anche molte figure di età variabile tra i 20 e i 36 anni per posizioni interne agli uffici con ruoli differenti. Le sedi di lavoro più gettonate sono Marche, Toscana, Sicilia, Liguria, Lombardia. Specifiche aperture sono anche per coloro che fanno parte delle categorie protette.

I giovani possono aderire alle richieste di stage e tirocini che vengono attivati presso l’azienda, ci sono ampie possibilità di effettuare uno stage con formazione. Oltre alle figure classiche sono aperte ricerche per Travel Specialist, logistica, fatturazione, recruiter, ufficio acquisti, servizio di prevenzione e protezione, import specialist, acquisti tecnici. All’interno del sito di riferimento è possibile effettuare una ricerca per ruolo oppure per tipologia di contratto offerto o ancora per località.

 

Impostazioni privacy