Questi appartamenti hanno tutti i comfort e costano solo 13.600 euro: resterete sconvolti quando scoprirete di cosa sono fatti

Le nuove unità residenziali costano poco e hanno ogni possibile comfort, rappresentano le modalità abitative del domani. 

In un tempo in cui acquistare una casa nuova per molti è diventato praticamente impossibile, queste nuove soluzioni ad una tariffa così bassa sembrano veramente un sogno.

Ampia personalizzazione, rapidità nell’ultimare ogni richiesta, prodotti particolari e di pregio. Quello che sembrava un limite oggi vuol dire versatilità ed economia.

Appartamenti a 13.600 euro: la rivoluzione immobiliare

Sono i container-casa, all’esterno sembrano molto semplici eppure dentro offrono un mondo. Non solo sono bellissimi ma hanno anche delle finiture moderne e raffinate. Il modello di M-Studio viene venduto per soli 13.600 euro e già pronto all’uso, quindi quel prezzo è finito c’è già tutto l’arredamento e ogni elemento utile per la vita quotidiana, dalla libreria, al letto allo spazio cucina.

Nuova formula abitativa
Appartamenti dotati di ogni comfort ed economici (graffitiblog.it)

In tutto sono 15 metri quadri e all’interno è possibile utilizzare tutti i comfort tipici di un’abitazione, senza contare però l’autenticità del progetto finale che è veramente molto particolare. La struttura è veramente ben fatta, con dettagli che non lasciano spazio a dubbi come l’esterno che permette di schermare perfettamente i raggi solari così da non creare alterazioni di temperatura all’interno dell’ambiente.

L’architettura è sviluppata interamente all’interno di un container ma quello che bisogna notare è anche la ricerca del gusto, ci sono vetrate enormi e scorrevoli che lasciano entrare la luce del sole senza disturbare, sfruttando comunque l’illuminazione naturale e con una cornice scorrevole in PVC che si sposa quindi anche perfettamente all’ambiente.

I colori interni sono tenui per dare una sensazione di maggiore spazio. Le case sono progettate da Momoco e tutto è volto a garantire la comodità e la suddivisione degli spazi. C’è il bagno completo con tanto di doccia spaziosa, una bella zona letto con una libreria, la cucina. Ogni elemento è stato studiato per essere efficiente, eppure c’è tutto ciò che di normale si può richiedere in una casa.

Oggi con quella cifra non si riesce ad acquistare nemmeno l’arredamento parziale di un appartamento, in questo caso il prezzo è finito, non ci sono costi nascosti o altro. Certo, bisogna sapere dove collocare il proprio monolocale ma considerando i prezzi delle case nelle maggiori città italiane, la crisi immobiliare, il problema dei mutui con tassi sempre più elevati questo è un sogno, perfetto anche per chi vuole una bella casa vacanze e magari ha un piccolo terreno a disposizione dove poterla ubicare.

 

Impostazioni privacy