Uncharted pronto a cambiare pagina, se vi sarà un quinto capitolo della serie l’eroe Nathan Drake non sarà più presente
Uncharted 4 potrà contenere molte più sorprese di quanto i fedeli sostenitori della serie possano aspettarsi.
Il direttore creativo dell Naughty Dog Neil Druckmann suggeriscono che Uncharted 4: fine di un ladro potrebbe essere molto più eloquente di quanto non sia lecito pensare, perché il prossimo capitolo potrebbe essere l’ultima volta che vediamo Nathan Drake nel gioco Uncharted.
“Siamo stati con questo personaggio per così tanto tempo“, ha detto al Sole Druckmann. “E ‘al culmine della sua popolarità, quindi non è una buona decisione di business. Ma sento che il modo migliore per onorarlo è quello di farlo uscire in cima, per finire la sua storia.”
Quel che suona inquietante,”Che sia tutto per Uncharted? Non lo so. Alla fine della giornata Sony possiede Uncharted e loro possono fare quello che vogliono“, ha aggiunto Druckmann. “Ma con la fine di questa storia, sarà davvero difficile fare un sequel con Nathan Drake.”
Questa allora è davvero la fine per Nathan Drake
Il nostro eroe brizzolato guiderà felicemente verso il tramonto? O incontrare una fine molto più repentina? Druckmann non ha rivelato molto altro sul gioco o il destino del personaggio iconico Nathan Drake, doppiato in lingua inglese da Nolan North.
“Forse ci sarà un prequel, forse avrà un carattere diverso, non lo so“, ha detto Druckmann. “Ma questa è la fine per Nathan Drake.” Drake è accompagnato nel nuovo gioco dal fratello estraniato Sam e da una mercenaria piuttosto misteriosa, chiamata Nadine Ross. Forse questi ultimi due nuovi arrivi potrebbero sostituire l’eroe attuale nei prossimi eventuali capitoli? Chissà…
Intanto se non vedete già l’ora di giocare con ultima uscita di Drake, Uncharted 4: fine di un ladro, allora dovrete aspettare ancora qualche mese, poiché il titolo uscirà ufficialmente il 26 aprile, in esclusiva su PS4, sia con una edizione speciale e con un’edizione da collezione a disposizione per i fan più fedeli della serie.
Buona frenetica attesa a tutti.
Be the first to comment on "Uncharted 5 forse si farà, ma senza Nathan Drake"