Ultime novità ps4 in arrivo, oggi tocca ad Hitman

By | 11 marzo 2016

Oggi 11 marzo si segnala per l’uscita sul mercato del primo episodio della saga di Hitman per ps4, che prevede un totale di 6 episodi.
La IO interactive non ha modificato una formula che si è rivelata vincente e imperativo per il giocatore che manovra l’agente 47 sarà quello di passare quanto più inosservato possibile durante le missioni, evitando di dare nell’occhio e utilizzando le armi solamente quando è strettamente indispensabile.
Anche in questo episodio il giocatore ha piena libertà di movimento all’interno dei quadri e degli scenari di Parigi e dovrà adoperare la sua astuzia per venire a capo delle missioni.

Novità ps4 e xbox in uscita nei prossimi tre mesi, non soltanto Hitman

I titoli ps4 e xbox in uscita nei prossimi tre mesi sono davvero niente male e gli appassionati potranno fare una bella scorpacciata di giochi.
Il DLC di Metal Gear Solid 5 Cloaked in Silence uscirà fra 4 giorni, il 15 marzo. Capcom, in un’operazione nostalgia che farà senz’altro piacere ai fan, ha rivelato che Resident Evil per ps4 uscirà il 29 marzo.
Gli appassionati di auto e motori dovranno invece attendere la primavera per la Game of the year edition di Project car e il 3 giugno per l’arrivo sul mercato diassetto corsa, uno dei racing game più apprezzati per pc che finalmente sarà disponibile anche su console.

Sempre a giugno gli occhi degli appassionati di calcio di tutta Europa saranno puntati sui campionati europei di Francia, ma la Konami con il suo UEFA 2016 anticiperà i veri campionati rilasciando le due versioni fisica e digitale il 21 aprile.
La buona notizia per i possessori di PES 2016 è che questo titolo per loro sarà gratuito.

Nel mese di maggio da segnalare abbiamo la pubblicazione di uno sparatutto “mito”, DOOM che uscirà ufficialmente giorno 13 ma che potrà essere disponibile già in versione beta per i possessori di Wolfenstein The New Order muniti di codice, già fra il primo e il 4 aprile.

Concludiamo questa carrellata sulle novità in uscita per ps4 nella primavera 2016 con l’attesissimo Uncharted 4: la fine di un ladro. Nathan Drake Tornerà a farvi compagnia dal 10 maggio.

Vota la news:
[Total: 1 Average: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *