UFO ripreso a Dubai poco prima dell’incendio al grattacielo

ufo-dubai-incendio

UFO fotografato sul cielo di Dubai durante la vigilia di Capodanno, poco tempo prima che il grattacielo andasse a fuoco

L’UFO nel cielo limpido di Dubai è stato osservato e fotografato da un ex imprenditore aereo, che ha dichiarato di aver individuato l’oggetto volante non identificato aleggiare in aria al tramonto, poche ore prima che ne grattacielo dove si trova l’hotel scoppiasse un violento incendio.
Le autorità di Dubai stanno ancora esaminando le dinamiche dell’incidente, per cercare di capire quale sua stata la causa dell’incendio scoppiato al 20° piano dell’hotel 63 piani, intorno alle 09:30, ora locale.
ufo-dubai-incendio
Il testimone, un pendolare che non ha voluto restare anonimo, ha inviato i dettagli del disco volante, dicendo che è apparso intorno alle 06:42.
I testimone ha raccontato la sua esperienza: “Stavo guidando verso il lavoro, quando un oggetto è apparso nel cielo. Pensavo che l’oggetto fosse un dirigibile o un elicottero in un primo momento, ma non si muoveva.”
Poi l’uomo ha detto che, scioccato, ha parcheggiato nei pressi del suo ufficio per indagare ulteriormente: “Era ancora lì, ho guardato più da vicino e non sono riuscito a determinarne a natura… Ho lavorato come un appaltatore civile per l’Air Force per 12 anni e conosco tutti i tipi di aeromobili.”
Il testimone ha inoltre detto che l’oggetto non aveva luci ed era circondato da una sorta di aura.
Sembrava un rettangolo al principio, poi ha cominciato ad assomigliare a una ciambella“, ha aggiunto. “E ‘stato davvero indescrivibile ero in uno stato di stupore e soggezione.. Ho tirato fuori il mio telefono e ho iniziato a scattare foto. Ho girato anche un paio di video”.

La singolare osservazione è durata piuttosto a lungo: “Ho osservato l’oggetto e scattato le foto per 20 minuti – la mia ultima foto era delle 7:06. Poi tutto ad un tratto l’oggetto è scomparso.”
Adesso il caso è oggetto di indagine da parte del Mutual UFO Network (MUFON) che mantiene un database internazionale di tali avvistamenti. Attualmente l’ente posiziona il caso nella lista degli irrisolti.

Vota la news:
[Total: 1 Average: 5]

Be the first to comment on "UFO ripreso a Dubai poco prima dell’incendio al grattacielo"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*