La Juventus comunica l’ufficiale trasferimento dell’attaccante Paulo Dybala dal Palermo: nelle casse di Zamparini 32 milioni di euro dilazionati in 4 anni
Il triangolo Palermo-Juventus-Dybala sembrava già essersi delineato nel corso della stagione calcistica appena conclusa, con l’attaccante argentino “risparmiato” da Iachini per le ultime 5 gare di campionato (passerella finale contro la Fiorentina esclusa) e gli insistenti rumors di mercato..
Tuttavia l’ufficialità del passaggio di Dybala alla Juventus giunge soltanto oggi: la società bianconera si aggiudica le prestazioni del talentuoso attaccante per 32 milioni di euro dilazionati in 4 anni. Tale somma potrà incrementarsi al raggiungimento di determinati obiettivi nel corso dei cinque anni di contratto.
Il presidente Maurizio Zamparini e la società U.S. Palermo ringraziano il giocatore e gli augurano un buon proseguimento di carriera.
Per Paulo Dybala il futuro è bianconero e possiamo stare pur certi che anche lui, come tanti italiani, sarà incollato alla televisione sabato 6 giugno per la finale di Champion’s League fra la sua nuova squadra e il Barcellona di Messi &co.
Be the first to comment on "Ufficiale, Dybala alla Juventus per 32 milioni"