Sigaretta elettronica scoppia tra le labbra di uomo

sigaretta elettronica


Un giovane operaio di 22 anni, Ryan Bailey, ha subito ustioni alle labbra e una mano, oltre ad aver perso anche un dente, dopo che la sua sigaretta elettronica gli è scoppiata tra la bocca e le mani mentre stava fumando.
Il giovane è stato ricoverato in ospedale, dove ha dovuto subire ben quattro operazioni di emergenza sulla sua mano sinistra, tra cui anche un trapianto di pelle.
Intervista dopo gli interventi, ha detto ai giornalisti: “Sono solo fortunato ad essere ancora qui. I medici hanno detto che se l’esplosione non avesse colpito i denti, sarebbe andata giù per la gola e mi avrebbe ucciso“.
Ora Ryan Bailey, deve affrontare una quinta operazione, l’ultima, per riparare integralmente il danno causato dall’improvvisa esplosione della sigaretta elettronica. E dovrà anche sottoporsi a lunghe sedute per ripara il danno ai denti e sostituire quello portato via dall’esplosione.
L’intera vicenda è stata terribile e non è ancora finita.”

Ryan Bailey ha poi raccontato i momenti drammatici dell’esplosione della sigaretta elettronica

E’improvvisamente esplosa nella mia bocca. Non c’era nessun avvertimento. Mia sorella urlava e piangeva e ha chiamato l’ambulanza. Non riuscivo a sentire alcun dolore in un primo momento a causa della adrenalina quindi non sapevo che era messa male. Ho gettato (la sigaretta elettronica) sul tappeto poi ho guardato la mia mano e poi nello specchio. Non riuscivo crederci. La mia faccia era nera dove era esplosa in aria e la mia mano si era gonfiata due volte la sua dimensione. E ‘stato come aver avuto un candelotto di dinamite che ti esplode in mano.”

Non è questo il primo caso di esplosione improvvisa di una sigaretta elettronica, l’ultimo si è verificato sempre nel regno Unito, dove Kevin Woodward, ha subito ustioni terribili al suo viso e le braccia quando la sua sigaretta elettronica, che aveva lasciato in carica durante la notte, è scoppiata intorno alle 4:30 mentre egli ancora dormiva.

Vota la news:
[Total: 1 Average: 3]

About the Author

Elisa Martellini
Blogger per hobby, receptionist di professione, amo scrivere di cronaca, gossip, intrattenimento, cultura e cucina. Sono una lettrice compulsiva di romanzi thriller, gialli e horror. Sono anche madre di due bimbe che vanno ancora alle scuole elementari. Nel tempo libero...respiro.

Be the first to comment on "Sigaretta elettronica scoppia tra le labbra di uomo"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*