Rodd Stewart dichiara di essere stato lui ad aver convinto l’ex compagno della storica band Faces e attuale chitarrista dei Rolling Stone, Ronnie Wood e la moglie Sally Humphreys a mettere insieme una famiglia numerosa. Non si tratta certo di due ragazzini: Rod Stewart ha adesso 71 anni e Ronnie Wood e poco lontano con 68 anni suonati, ma a quanto pare non c’è mai un limite di tempo per cose del genere.
Rod ha detto: “Devo ammettere che eravamo io e Penny [Penny Lancaster sua moglie] che li stavamo spingendo ad avere dei figli – Sono sicuro che Sally li voleva, ma aveva solo bisogno di un portavoce e lo ha trovato in me.”
D’altra parte Ronnie Wood non poteva avere un consigliere più qualificato dell’amico Rod, il quale a 71 anni vanta ben otto figli, messi al mondo con cinque donne diverse.
Ora sembra che Ronnie Wood diventerà papà di due gemelli molto presto.
Quattro dei figli di Rod Stewart sono già in età adulta: suo figlio Jesse, con la prima moglie Krissy; Lia, Tyrone e Jamie che ha avuto con la seconda moglie Ronnie Wood, mentre i restanti 4 sono di molti anni più piccoli. Alcuni si aggirano intorno al decimo anni di età, tanto che Rod Stewart potrebbe esserne benissimo il nonno, piuttosto che il padre, ma quando si è una star tutto è concesso.
Parlando allo show televisivo britannico ‘Lorraine‘, Rod ha aggiunto: “Lui non sa cosa sta per succedergli e mi viene da ridere ogni volta che ci penso.”
Rod Stewart ha già suggerito scherzosamente al chitarrista dei Rolling Stones di fare una vasectomia una volta che i suoi gemelli verranno al mondo, in modo da non poter procreare più, perché i due nascituri gli faranno passare la voglia di aver a che fare con altri bambini piccoli in futuro.
Be the first to comment on "Rod Stewart sostiene di aver ispirato Ronnie Wood ad avere più figli"