Niang e Bonaventura: filtra ottimismo sugli infortuni dei due milanisti

niang

Niang, Bonaventura e Kucka. Sono questi i tre giocatori le cui condizioni fisiche preoccupano maggiormente il Milan in vista della prossima sfida di domenica contro il Genoa.

Ma se per lo slovacco le chance di tornare a disposizione per la venticinquesima giornata di serie A sono praticamente nulle – si parla infatti di almeno 10 giorni di stop – un cauto ottimismo filtra invece per Niang e Jack Bonaventura.
A rassicurare i tifosi milanisti sulle condizioni dei due giocatori è un messaggio mandato in onda durante la diretta di Milan Channel:
“Niang è stato molto impegnato in questo ultimo periodo e andrà valutato a muscolo scarico. Sia lui che Bonaventura hanno alcune probabilità di riuscire a recuperare contro il Genoa.”

Nianga è in un periodo di forma straordinario e viene da 3 gol consecutivi nelle ultime tre partite di campionato.
Anche Bonaventura prima di infortunarsi era senz’altro stato uno dei giocatori più positivi in maglia rossonera.

Notizie più certe sulle condizioni di Niang si avranno domani, dopo che il Milan avrà comunicato l’esito degli esami strumentali.

Milan Genoa si giocherà domenica alle 12:30. I rossoneri ritroveranno due ex dal dente avvelenato, Cerci e Suso ora in forza alla squadra di Gasperini.
Qualora Niang non dovesse recuperare per domenica, mihajlovic potrà fare affidamento su Mario Balotelli che sembra aver smaltito i postumi dell’intervento per pubalgia.
Disponibile parzialmente c’è anche Menez, i cui problemi alla schiena che l’hanno tenuto lontani dai campi per quasi un anno sono in via di soluzione.

Vota la news:
[Total: 1 Average: 5]

Be the first to comment on "Niang e Bonaventura: filtra ottimismo sugli infortuni dei due milanisti"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*