Neymar, per Ronaldinho seguirà Guardiola, dal Barça: “qui è felice”

neymar

Neymar ha già dichiarato il suo desiderio di giocare per Pep“.Non lo ha detto uno qualunque, ma lo stesso  Ronaldinho, tuttora molto vicino alla stella del Barcellona, secondo cui uno dei più grandi sogni del giovane attaccante brasiliano sarebbe quello di essere allenato da Guardiola.
E ‘stata una grande dichiarazione per la maggior parte delle persone sapere che Pep si unirà al Manchester City in estate. Sappiamo che loro possono pagare gli stipendi che nessun altro club in Europa ha il potere di fare.” Ha spiegato il 35 enne carioca, aggiungendo ancora: “C’è stato un gran parlare di futuro di Neymar da poco, ma credo che le voci di un passaggio al Real Madrid siano false”. Io gli consiglio di rimanere a Barcellona per almeno un paio di anni, ma se vuole il City e al lo vogliono, sappiamo che hanno il potere di farlo accadere”.

Neymar, la parole di Ronaldinho contro quelle del Barcellona, chi avrà ragione sul futuro della giovane stella brasiliana?

A dispetto però delle parole di Ronaldinho, considerate molto affidabili, vista la sua vicinanza a Neymar, dai piani alti del Barcellona insiste fanno sapere che Neymar è felice in Spagna, e che non ha mai espresso alcun interesse di giocare in Premier League.

Le uniche parole di sconforto per l’attuale condizioni arrivano soltanto dal padre di Neymar, il quale ha lamentato per lo più la situazione economica ed i problemi con il fisco: “Da quando siamo arrivati ​​in Spagna siamo stati sotto attacco e si è esteso anche al Brasile. Per gli ultimi due anni e mezzo, abbiamo dovuto difenderci dalle accuse. Rispetteremo il contratto di Neymar con il Barça, ma per quanto riguarda il prolungamento del contratto, abbiamo bisogno di un accordo che ci dia la pace della mente per Neymar, le mie aziende e la mia famiglia. Non voglio usare la parola persecuzioni, ma se l’ambiente di lavoro qui non è buono, non saremo in grado di rimanere in Spagna e dovrà lasciare il paese.
Le ragioni del padre avranno la meglio sul figlio? Le beghe legali del padre toglieranno a Neymar il piacere di esibirsi al Camp Nou insieme ai compagni? Sarà il tempo a vedere chi avrà ragione

Vota la news:
[Total: 1 Average: 4]

About the Author

Giuseppe Zito
Mi occupo di giornalismo informatico ormai da qualche anno, ho alle spalle esperienze con siti come www.zz7.it di cui sono stato il co-creatore, e www.controcopertina.it. Mi piace scrivere news di ogni genere, non disdegnando alcun argomento, mi esaltano maggiorimente i fatti di politica e società.

Be the first to comment on "Neymar, per Ronaldinho seguirà Guardiola, dal Barça: “qui è felice”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*