NCIS Los Angeles, stagione 7 episodio 17, anticipazioni ‘Il nemico alla porta’

ncis los angeles

Stasera torna in tv su Rai2 alle ore 21:10 circa la nuova puntata di NCIS: Los Angeles. Siamo già all’episodio 17 della Stagione 7; la prima puntata della serie di questa sera, lunedì 18 aprile è ‘Il nemico alla porta‘. Nella puntata di stasera, Sam (interpretato LL Cool J) viene a scoprire che la famiglia viene trovata in Africa, e insieme a Callen (Chris O’Donnell) saranno costretti a volare fino a lì per determinare chi è responsabile della fuga di notizie e per quale scopo. Inoltre, la famiglia di Sam viene spostata dalla loro attuale abitazione verso un’altra casa dalla posizione segreta, per scongiurare eventuali minacce. Inoltre nella puntata ritorna Ella Thomas nel ruolo di Jada Khaled.
A quanto pare c’è stata una fuga di informazioni nell’ufficio di NCIS Los Angeles, riguardanti progetti speciali e solo Sam potrebbe avere la chiave per le informazioni trovate nell’Eritrea occidentale.
Sam e Callen quindi si recano in Eritrea occidentale, alla ricerca di Thomas Karume, un signore della guerra, che riesce a fuggire lasciandosi dietro però un’importante pista.

L’ultimo episodio di questa serata di NCIS Los Angeles cambia invece totalmente ambientazione. Ci troviamo questa volta in Russia, dove Callen, Sam e Anna complottano per portare il padre di Anna e il suo compagna di cella, un agente della CIA, fuori i prigione. Nel frattempo, Callen è finalmente riuscito a trarre spiegazione, dopo tanti anni, dalla lettera “G” presente nel suo nome; Kensi e Deeks ha portato di nuovo Eric sul campo su un nuovo incarico a Los Angeles.

Vota la news:
[Total: 1 Average: 4]

About the Author

Elisa Martellini
Blogger per hobby, receptionist di professione, amo scrivere di cronaca, gossip, intrattenimento, cultura e cucina. Sono una lettrice compulsiva di romanzi thriller, gialli e horror. Sono anche madre di due bimbe che vanno ancora alle scuole elementari. Nel tempo libero...respiro.