Medico afferma di aver curato l’HIV di Charlie Sheen con latte di capra

Charlie Sheen

Medico australiano sostiene di aver curato l’HIV di Charlie Sheen tramite il latte di capra: verità o solo bieca propaganda pubblicitaria?

Il dottor Samir Chachoua, un medico che ha avuto in cura Charlie Sheen, intervistato su Real Time da Bill Maher, ha affermato di aver ‘curato‘ l’HIV dell’attore di Hollywood e di altre persone che vivono nelle isole Comore, al largo delle coste dell’Africa, facendo assumere loro latte di capra.
Il medico ha sostenuto che il virus CAEV, presente nel latte di capra, è in grado di “distruggere l’HIV e proteggere le persone che bevono per la vita” .
Samir Chachoua è un medico australiano piuttosto controverso, che attualmente esercita la professione in Messico, che sostiene di aver trattato con successo l’attore sieropositivo Charlie Sheen, attraverso una terapia alternativa basata sui derivati del capra latte.

In una cosa però il medico aveva sicuramente ragione, poiché infatti durante una puntata dell’episodio di ‘The Dr. Oz Show‘, Charlie Sheen ha detto che aveva abbandonato i suoi farmaci per curare l’HIV seguendo la terapia proposta da Samir Chachoua: la ‘Terapia a Remissione indotta‘. Tutto ciò accadeva poco tempo dopo che il famoso attore aveva reso noto in pubblico di aver contratto il virus dell’AIDS. Samir Chachoua dal canto suo è andato ben oltre nel pubblicizzare la sua terapia a base di latte di capra, quando ha dichiarato di essersi iniettato il sangue di Charlie Sheen, per dimostrare l’efficacia del suo trattamento. Non si sa con certezza se la terapia abbia avuto l’effetto desiderato.
Fatto sta che solo qualche tempo dopo Charlie Sheen ha dichiarato di essere ritornato a fidarsi delle cure tradizionali, abbandonando i consigli del discusso medico australiano.
Anche il manager di Charlie Sheen ha confermato quanto detto dall’attore. Alla rivista People nel mese di dicembre il manager ha riferito che Charlie Sheen era tornato indietro sui suoi passi, preferendo i farmaci tradizionali consigliati contro il virus dell’HIV. “Ha cercato una cura da un medico in Messico, ma nel momento in cui i numeri sono aumentati, ha iniziato a prendere la sua medicina“, ha detto il manager Mark Burg. “Ha detto che avrebbe iniziato il piano sulla strada di casa e questo è esattamente quello che ha fatto.

Vota la news:
[Total: 1 Average: 5]

About the Author

Giuseppe Zito
Mi occupo di giornalismo informatico ormai da qualche anno, ho alle spalle esperienze con siti come www.zz7.it di cui sono stato il co-creatore, e www.controcopertina.it. Mi piace scrivere news di ogni genere, non disdegnando alcun argomento, mi esaltano maggiorimente i fatti di politica e società.

Be the first to comment on "Medico afferma di aver curato l’HIV di Charlie Sheen con latte di capra"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*