Lukaku fra Milan e Roma

lukaku

Sirene italiane per Lukaku: l’attaccante belga piace al Milan e alla Roma. L’Everton alza la posta

La chiave per arrivare a Romelu Lukaku sarebbe Mino Raiola, l’agente del belga storicamente in buoni rapporti con i ds Sabbatini e Galliani, rispettivamente di Roma e Milan.
I rossoneri trattano già un altro giocatore della scuderia Raiola, Ibrahimovic, cosa che non è più un mistero, ma la pista belga che conduce all’attaccante classe 93 sarebbe altrettanto affascinante.

La Roma però non sta a guardare, e visto il costo del primo obiettivo di mercato, Benteke, per il quale l’Aston Villa richiede l’esagerata cifra di 45 milioni, l’ipotesi Lukaku potrebbe rappresentare una valida alternativa.
lukaku
Da molti paragonato a Didier Drogba per le sue caratteristiche fisiche e tattiche, il centravanti di origini congolesi è attualmente un giocatore dell’Everton. Nei prossimi giorni vedremo l’evolversi della trattativa:
Cavani, Ibrahimovic e Lukaku per il Milan. Benteke o Lukaku per la Roma.

Vota la news:
[Total: 1 Average: 4]

About the Author

Antonino Maniscalco
Sono appassionato di cucina vegana, mi piace molto il cinema d'essai, ma guardo con curiosità anche alle nuove provenienti da Hollywood. Mi interesso ai fatti quotidiani, mi piace scrivere vicende che spaziano dalla cronaca nera alla rosa.

Be the first to comment on "Lukaku fra Milan e Roma"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*