Juncker sotto attacco in parlamento:”sta sempre al telefono”

juncker

I parlamentari Bonanno (lega) e Morvai (estrema destra ungherese) contro Jean Claude Juncker:”stai sempre a messaggiare al telefono”

Scintille alla riunione dell’Europarlamento stamani a Strasburgo. Il presidente della commissione UE, Jean Claude Juncker, è stato aspramente criticato dagli europarlamentari Bonanno e Morvai per il suo assenteismo in aula.
“Stai sempre al telefono ad inviare sms e sei distante dai reali problemi del popolo”
Secondo i due politici di estrema destra, Juncker sarebbe insensibile ai problemi dei cittadini. il leghista ha poi messo in scena un siparietto, sventolando un rotolo di carta igienica affianco ad una manciata di Euro, ironizzando sul valore della moneta unica.
juncker
Reazione stizzita di Juncker:
“Sto rispondendo a Tsipras, non so voi ma io ho la necessità di farlo oggi.” Juncker ha poi accusato di populismo i due europarlamentari, ribadendo la sua vicinanza alla gente comune e in particolar modo al popolo greco.

Lo stesso Jean Claude Junker ha affermato, durante la seduta, la necessità di andare incontro alla Grecia ed evitarne l’uscita dall’Unione Europea.

Vota la news:
[Total: 1 Average: 5]

About the Author

Antonino Maniscalco
Sono appassionato di cucina vegana, mi piace molto il cinema d'essai, ma guardo con curiosità anche alle nuove provenienti da Hollywood. Mi interesso ai fatti quotidiani, mi piace scrivere vicende che spaziano dalla cronaca nera alla rosa.

Be the first to comment on "Juncker sotto attacco in parlamento:”sta sempre al telefono”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*