Isola dei famosi, Matteo Cambi si ritira, in nomination Enzo Salvi, Jonas Berami e Mercedes Henger

isola dei famosi

Nella seconda puntata dell’isola dei famosi c’è già un ritiro, quello di Matteo Cambi.
Fra i desnudi l’imprenditore era il naufrago che stava patendo maggiormente le restrizioni dell’Isola. Il naufrago ha ammesso di sentirsi stremato e di avere nostalgia di casa, un’insofferenza già manifestata durante i primissimi giorni.
Clamorosamente, nonostante le parole di sostegno della moglie, Matteo Cambi ha deciso di ritirarsi dall’Isola dei famosi ed è ufficialmente il primo concorrente eliminato.

La seconda puntata dell’isola dei famosi si è aperta con una polemica fra il nominato Jonas Berami e Simona Ventura.
I due durante questa prima settimana di Isola dei famosi si erano già confrontati sul tema della nomination, che Jonas non ha preso bene. L’attore spagnolo sostiene che vi sia un complotto volto a portarlo in nomination, in quanto sarebbe un concorrente molto forte.

Successivamente Alessia Marcuzzi ha svelato che i concorrenti dell’Isola dei famosi avrebbero utilizzato un accendino per accendere il fuoco.
Aristide Malnati e Claudia Galanti hanno negato le accuse e affermato di essersi serviti soltanto degli occhiali dell’egittologo. La produzione ha insistito sulla presenza dell’accendino, dichiarando di averne le prove.
I naufraghi hanno continuato a negare.

Infine un video mandato dalla regia ha dimostrato la verità: sotto un sasso su Cayo Paloma c’è effettivamente un accendino. La punizione per i naufraghi è severissima: niente più fuoco e niente riso per una settimana. Tuttavia nessuno dei famosi si è fatto avanti ammettendo le proprie responsabilità.

Intanto su Playa Desnuda i contrasti più aspri sono fra Andrea Preti e Paola Caruso, che durante la settimana avevano già avuto qualche battibecco.
La Bonas ha accusato il naufrago di averla aggredita verbalmente durante la notte e di avere avuto paura al punto da “rischiare un attacco di panico”.
Il motivo del conflitto sembra essere la gelosia di Paola Caruso nei confronti delle altre naufraghe, alle quali Andrea Preti avrebbe dedicato qualche attenzione in più.
Come se non bastasse, nella prova per vincere il fuoco, il gruppo ha fallito: i 5 desnudi – meno Cambi ritirato – dovevano rimanere in apnea per 4 minuti. Non ci sono riusciti per 30 secondi.

Eliminata Claudia Galanti

Il televoto sancisce il primo eliminato dell’isola dei famosi per volere del pubblico: E’Claudia Galanti
La showgirl ha perso il confronto con Jonas Berami.

Prova leader, la collana va a Simona Ventura. Jonas Berami di nuovo in nomination

La puntata è andata avanti con la prova leader, una prova di forza. A sorpresa la vittoria è andata a Simona Ventura che è diventata la nuova leader.
Il regolamento in questo caso prevedeva una reazione a catena: A partire da Simona Ventura i naufraghi dovevano scegliere un compagno da salvare. Il meccanismo ha portato alla seconda nomination per Jonas Berami.

La puntata prosegue con “l’investitura” è proprio il caso di dirlo, di un naufrago desnudo a Cayo Paloma. La naufraga prescelta per il passaggio è Gracia Torres, votata all’unanimità.

Le nomination

I due naufraghi che ottengono più nomination sono Enzo Salvi e Alessia Reato. La leader Simona Ventura è stata così chiamata a scegliere chi fra i due salvare, mandando l’altro al televoto. La leader ha salvato Alessia Reato. L’altra nomination di Simona Ventura è stata per Mercedesz Henger.
I tre nominati di questa seconda puntata dell’Isola dei famosi sono quindi Mercedesz Henger, Enzo Salvi e Jonas Berami.

Vota la news:
[Total: 1 Average: 5]

Be the first to comment on "Isola dei famosi, Matteo Cambi si ritira, in nomination Enzo Salvi, Jonas Berami e Mercedes Henger"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*