Higuain, nessun infortunio: torna ad allenarsi con il gruppo

higuain

Alla seduta d’allenamento di oggi pomeriggio del Napoli prenderà parte anche Gonzalo Higuain e lo farà insieme a tutti i suoi compagni.
Nessun infortunio e allarme rientrato dunque per il Pipita che nella seduta di allenamento di due giorni fa aveva fatto tremare tutti i tifosi del Napoli.
L’attaccante argentino si era fermato durante la partitella a seguito di uno scontro di gioco con il compagno di squadra Vasco Regini.

Higuain aveva accusato un forte dolore alla caviglia, ma dopo i primi accertamenti ogni lesione è stata esclusa senza dover ricorrere agli accertamenti strumentali.

Fino a ieri Higuain aveva svolto lavoro a parte ma nel pomeriggio si riaggregherà al gruppo.

L’obiettivo per il Napoli è avere l’ex madridista al 100% per domenica 20 marzo, quando al San Paolo arriverà il genoa forte della vittoria in rimonta sul Torino.
Il quotidiano il Mattino di Napoli ha escluso che Higuain possa saltare per infortunio l’insidioso incontro e dunque sarà regolarmente a suo posto salvo clamorose novità dell’ultima ora.

E se la presenza di Gonzalo Higuain al centro dell’attacco partenopeo è confermata, si fa avanti una voce di mercato che lo vuole al centro anche delle attenzioni di Jose Mourinho, prossimo allenatore del Manchester United.
Lo Special One rivorrebbe Higuain con se dopo averlo allenato al Real Madrid e il Manchester sarebbe disposto a pagare più di 100 milioni per superare la clausola rescissoria attuale fissata a 94.

Indiscrezioni di calciomercato lanciate dall’estero che odorano più di fantacalcio che di calcio reale.

Vota la news:
[Total: 1 Average: 5]