Game of Thrones, HBO rilascia promo in attesa della premiere

By | 19 aprile 2016

La HBO ha sorpreso tutti decidendo di rilasciare all’improvviso, ancora un altro promo, l’ultimo, a pochi giorni di distanza della prèmière della stagione 6 di Game of Thrones, che si terrà la prossima domenica, 24 aprile. Il filmato è quasi simile al trailer già rilasciato qualche tempo fa, con l’aggiunta di pochissimi nuovi frame, giuto per crescere ancora più l’attesa da parte dei fa, che ormai non vedono l’ora che la sesta stagione di Game of Thrones abbia finalmente inizio.

Le poche breve parole sono estrapolate da un discorso di Tyrion Lannister(Peter Dinklage), che avverte: “Ovunque tu sia, ovunque tu vada, qualcuno vuole ucciderti ...”. Poi musica e tante immagini a ritmo davvero serrato. Tra tutte Daenerys Targaryen in catene, che viaggia a piedi nel deserto, mentre viene frustata da qualcuno a cavallo, poi l’ombra di un drago su questo popolo in movimento, che l’ha fatta prigioniera. Tra le altre scene degne di nota la presenza di Bran Stark (finalmente uscito dall’albero-diga) di fronte ad un estraneo, forse proprio il loro re.
E ancora sequenze di battaglie, di scontri sanguinosi e tanti intrighi ancora tutti da scoprire.

Vota la news:
[Total: 1 Average: 5]
Category: News Spettacolo

About Giuseppe Zito

Mi occupo di giornalismo informatico ormai da qualche anno, ho alle spalle esperienze con siti come www.zz7.it di cui sono stato il co-creatore, e www.controcopertina.it. Mi piace scrivere news di ogni genere, non disdegnando alcun argomento, mi esaltano maggiorimente i fatti di politica e società.