Cindy Crawford:”mi ritiro dalla scena, non sarò più una modella”

cindy crawford

Cindy Crawford ha deciso di appendere gli abiti al chiodo e concludere a 50 anni la sua carriera di modella che l’ha portata a divenire una fra le top model più apprezzate di sempre.
La notizia è stata data dalla stessa Crawford in un’intervista concessa al magazine United Airlines’ Rhapsody.
Cindy Crawford che già dal 2000 aveva drasticamente ridotto la mole dei suoi impegni nel mondo della moda, ha dichiarato all’intervistatore di ritenersi soddisfatta da quello che ha avuto nella sua carriera, e di non intendere riciclarsi.
“Sicuramente nei prossimi anni farò altre foto, ma non più come modella. E questo mi sta più che bene. Ho lavorato con fotografi incredibili, che altro dovrei volere ancora? Non posso reinventare me stessa. Non voglio mettermi ulteriormente alla prova.”

La top model ha stabilito una data esatta per chiudere la sua strabiliante carriera: febbraio 2016, precisamente il mese in cui compierà 50 anni, un traguardo delicato per noi comuni mortali ma forse anche per un personaggio come Cindy Crawford ammirato e celebre in tutto il mondo.

Cindy Crawford è madre di due figli, entrambi avuti dal matrimonio con Rande Gerber: Presley Walker di 16 anni e Kaia Jordan di 14.
Ad incidere sulla sua scelta di “pensionamento” potrebbe essere stato, immaginiamo, il desiderio di trascorrere più tempo con la propria famiglia.
Cindy ha degli introiti che derivano da altre attività che ha coltivato negli anni parallelamente al lavoro di modella. E’ proprietaria di una casa di produzione, la Crawdaddy Inc. ed è ella stessa autrice di una collezione di abiti uscita nel 2012.

Nella sua vita privata può vantare anche un matrimonio con l’attore Richard Gere. Da questa unione che ha preceduto quella col marito attuale, Cindy Crawford non ha avuto figli. Durante i 4 anni di matrimonio – dal 1991 al 1995 – molti giornali scandalistici fecero circolare la voce che i due fossero omosessuali e che il rapporto fosse solo di facciata: gossip smentiti sempre da entrambi.

La top model ha ribadito inoltre, nella stessa intervista, di essere a proprio agio con la propria età e di saper accettare il passare del tempo (non senza un pizzico di nostalgia).
“Trovo molto affascinanti donne come Helen Mirren o Jane Fonda. Sono bellissime e non stanno cercando di apparire trentenni. Anche io non voglio mettermi a competere con mia figlia quattordicenne, perché perderei.”

Vota la news:
[Total: 2 Average: 4.5]

Be the first to comment on "Cindy Crawford:”mi ritiro dalla scena, non sarò più una modella”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*