‘Avatar 2’, ad aprile iniziano i lavori, Cameron ha rivelato la data di uscita

avatar 2

Avatar 2 ‘. La produzione ha mantenuto la sua decisione e le riprese del prossimo capitolo inizieranno ad aprile.
James Cameron è determinato ad iniziare subito i lavori e non vuole altre battute d’arresto per il sequel che già ha ritardato troppi anni. Secondo alcune voci l’uscita del film era stata fissa per dicembre 2015, ma è stata infine posticipata per un confronto con “Star Wars Episodio VIII.”
Cameron ha però poi voluto fugare ogni voce maliziosa, dicendo che il vero motivo sarebbe una serie di problemi tecnici.
La caratteristica principale del film ‘Avatar’ è stato l’ambiente 3D mozzafiato del mondo alieno di Pandora. I detrattori del film non hanno mai smesso di sottolineare che il tutto però era incentrato su una trama piuttosto povera. Ciononostante il film ha avuto un incasso di 2,7 miliardi di dollari. Così il noto regista sta tentando di sbaragliare i botteghini un’altra volta

‘Avatar 2’ sarà seguito da un terzo e da un quarto capitolo

Infatti Cameron ha detto che la tecnologia che intende usare nei sequel Avatar (si tratta infatti di più di uno) non si poteva avere in tempo per lanciare il film entro dicembre scorso. Il regista di Titanic ha programma di rilasciare un totale di tre sequel, ciascuno dei quali sarà rilasciato a distanza di anno a partire dalla data di uscita di ‘Avatar 2‘. Inoltre avranno un filo conduttore unico.

I personaggi del primo Avatar, Jake Sully ( Sam Worthington ) e Neytiri ( Zoe Saldana ), sicuramente faranno il loro ritorno almeno in ‘Avatar 2‘, anche il colonnello Miles Quaritch ( Stephen Lang ) e la dottoressa Grazia Agostino ( Sigourney Weaver ) saranno presenti. Per spiegare la presenza degli ultimi due Cameron ha detto simpaticamente che nessun personaggio muore per davvero nelle storie di fantascienza. Ma ancora sulla trama non vi è stata alcuna anticipazione che possa dirsi rivelatrice, a parte il fatto che ‘Avatar 2′ si concentrerà maggiormente sul rapporto tra Jake e Neytiri. Niente di più.
I lavori dovrebbero durare un bel po’, la di uscita infatti è prevista per il natale del 2017.

Vota la news:
[Total: 6 Average: 3.2]

About the Author

Elisa Martellini
Blogger per hobby, receptionist di professione, amo scrivere di cronaca, gossip, intrattenimento, cultura e cucina. Sono una lettrice compulsiva di romanzi thriller, gialli e horror. Sono anche madre di due bimbe che vanno ancora alle scuole elementari. Nel tempo libero...respiro.

Be the first to comment on "‘Avatar 2’, ad aprile iniziano i lavori, Cameron ha rivelato la data di uscita"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*