Atalanta Sassuolo 1-1, decisivi Berardi e Denis, gol regolare annullato al Sassuolo

By | 30 gennaio 2016

Atalanta Sassuolo si è chiusa sul risultato di 1-1 a decidere l’incontro sono state le reti di Berardi e Denis nel primo tempo.
Per l’argentino si è trattata di una partita speciale, l’ultima con la maglia dei bergamaschi: Denis infatti rescinderà il contratto che lo lega all’Atalanta per andare a giocare in patria, all’Independiente, ma si è congedato dai suoi tifosi con una rete (e qualche lacrima), sulla ribattuta di un calcio di rigore da lui stesso calciato e parato da Consigli.
Il gol di Domenico Berardi è stato propiziato da un cross di Vrsaljko deviato da Cherubin sui piedi del giovane talento del Sassuolo

Il Sassuolo può recriminare per due episodi discutibili. A Berardi è stata annullata una rete al settimo minuto del primo tempo dalla terna arbitrale per una posizione sospetta fuorigioco. Tuttavia il gol era regolare poiché l’attaccante era tenuto in gioco da Dramè all’altezza della bandierina del calcio d’angolo. Il rigore che ha portato al pareggio dei nerazzurri è invece stato propiziato da un’uscita di Consigli su Kurtic che Rocchi ha ritenuto fallosa, ma sulla quale il riscontro della moviola getta più di qualche ombra.

Da segnalare che al minuto 37 del secondo tempo si è conclusa l’avventura di Denis con la maglia dei bergamaschi. Fra gli applausi il tanke si è congedato dal suo pubblico lasciando spazio al nuovo acquisto Marco Borriello.
Sempre per l’Atalanta, annotiamo l’ingresso in campo di Diamanti al posto di Toloi dopo 23 minuti dall’inizio della partita.

Nel pomeriggio l’incontro fra Carpi e Palermo si è chiuso sul risultato di 1-1. Alla rete di Gilardino ha risposto su calcio di rigore Mancosu.
L’ultimo degli anticipi della giornata si giocherà alle 20:45 e vedrà opposta la Roma al Frosinone nel derby laziale.

Vota la news:
[Total: 2 Average: 4.5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *