Alieni, una cupola di vetro sulla luna è la prova della loro esistenza

alieni

Alcuni cercatori di alieni affermano di aver visto quella che sembra una cupola di vetro di origine extraterrestre sulla luna, e mentre gli esperti li ammoniscono, dicendo che si tratta soltanto di un cratere, i fanatici insistono nel ritenere che è in realtà l’oggetto sia un enorme cupola di vetro realizzata con tecnologie sconosciute alla razza umana.

La convinzione è nata e si è radicata nella mente dei cacciatori di alieni, quando lo Youtuber Tony Wilke ha avvistato e indicato la forma tramite una foto del paesaggio lunare, presa durante una delle missioni Apollo della NASA.
Secondo Tony Wilke, appassionato cercatore di alieni che gestisce il canale EarthFilesEarthsHistory su YouTube, la cupola ha circa 250 milioni di anni.
Durante questo lunghissimo arco di tempo l’immensa cupola ha subito danni, ed in seguito è stata abbandonata, ma la struttura è rimasta intatta grazie ad un’altra struttura di supporto.
Scott C Waring, altro cercatore di alieni che dirige il sito internet UFO Sightings Daily, è intervenuto a sostegno di Tony Wilke, e ha dichiarato: “Come si può vedere di persona questa è una cupola sulla Luna “, ha detto. “Gli scienziati l’hanno erroneamente definita un cratere, quando ovviamente si tratta di una cupola. Non incolpo gli scienziati. E’ solo il modo in cui l’istruzione funziona a scuola. 

Quando queste cupole sono state costruite e completate erano completamente trasparenti“, ha aggiunto Tony Wilde. “Si potrebbe prendere un blocco di centinaia e centinaia di piedi del vetro (di cui la cupola è composta) e si riuscirebbe a vedere perfettamente attraverso, senza alcuna distorsione. Ma questo qui è solo il risultato del deterioramento dopo milioni e milioni di anni.”

Non si capisce perché Tony Wild insista sul fatto che la cupola fatta dagli alieni abbia così tanto tempo e perché in particolare abbia scelto l’impressionate data di 250 milioni di anni fa, quando il nostro pianeta era abitato dai dinosauri.

Vota la news:
[Total: 2 Average: 4.5]

About the Author

Antonino Maniscalco
Sono appassionato di cucina vegana, mi piace molto il cinema d'essai, ma guardo con curiosità anche alle nuove provenienti da Hollywood. Mi interesso ai fatti quotidiani, mi piace scrivere vicende che spaziano dalla cronaca nera alla rosa.

Be the first to comment on "Alieni, una cupola di vetro sulla luna è la prova della loro esistenza"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*