Alieni su Marte: trovati una croce e un tempio in rovina?

ufo marte croce

Marte ci sta mostrando nuove evidenze di alieni o si tratta solo dell’ennesimo abbaglio?

Una croce e delle pietre vagamente intagliate, forse i blocchi di un antico tempio, sono forse la prova di un’attività extraterrestre avvenuta sul pianeta rosso in un passato imprecisato?
Il tutto deriva da alcune immagini catturate direttamente sulla superficie di Marte dal Mars Rover Curiosity della NASA. Durante il suo viaggio sul pianeta il rover Curiosity ha mandato numerose foto del pianeta rosso, regolarmente pubblicata dalla NASA, e regolarmente prese di mira da ufologi e simili, alla ricerca della prova fondata dell’esistenza di civiltà estranee alla nostra provenienti da qualche parte e qualche tempo dallo spazio intorno a noi.
marte
Il simbolo religioso cristiano è stato scelto dai membri francesi dell’associazione UFO Sightings Daily, come la prova che degli alieni intelligenti sono vissuti davvero su Marte; e la prova aggiungiamo noi che il Cristianesimo si sia spinto oltre i confini di questa Terra.
Anche se occorre subito precisare, non per frenare gli entusiasmi, ma tanto per dovizia di cronaca, che lo stesso sito di avvistamenti è divenuto famoso l’anno scorso per aver avvistato una statua di Buddha sempre su Marte. Adesso per par condicio gli ufologi ci dicono che la croce non sia un caso, ma il frutto di un lavoro manuale intenzionale. Niente di anomalo se tra qualche tempo si avvistasse una qualche mezzaluna islamica…

L’instancabile Scott Waring C dice sul suo sito: “Si tratta di una scoperta molto insolita e probabilmente una scoperta significativa per alcuni lettori qui che sono religiosi“.
La croce è sita sulla parte sommitale di una collina rocciosa, e se ne vede solo una parte, ma ciò non basta, perché presso la croce, come affermano gli ufologi, si notano le sporgenze di un tetto splendidamente scolpito che è però crollato. Il tetto ha degli archi scavati nella sua parte superiore e tre sezioni a strati sottili.

Vota la news:
[Total: 2 Average: 4.5]

About the Author

Elisa Martellini
Blogger per hobby, receptionist di professione, amo scrivere di cronaca, gossip, intrattenimento, cultura e cucina. Sono una lettrice compulsiva di romanzi thriller, gialli e horror. Sono anche madre di due bimbe che vanno ancora alle scuole elementari. Nel tempo libero...respiro.

3 Comments on "Alieni su Marte: trovati una croce e un tempio in rovina?"

  1. boscolo renucio | 3 marzo 2016 at 13:04 | Rispondi

    Vediamo prima queste foto almeno ingrandite, altrimenti che ipotesi senza confronto ?Occhio che siamo stati i primi a focalizzare simile tematica ! Quindi dialoghiamo e aperti allo scambio.

  2. non credo sia giusto scrivere che su marte sono state viste croci o altro , se non prima essersi accertati senza alcun equivoco , altrimenti si parla di fantascienza

  3. Pastlifehumansonmars | 17 marzo 2016 at 9:55 | Rispondi

    Ancora non lo avete capito che su Marte ci siamo già stati milioni di anni fa che ci sia una correlazione tra umani ed esseri superiori cioe’ entità che si presume nostri creatori e questo è avvenuto su Marte, e sono stati proprio loro a salvarci dall’estinzione portandoci sulla terra.

Leave a comment

Your email address will not be published.


*