Due protagoniste di Un posto al sole in vacanza insieme: gli splendidi scatti a Maratea

Un posto al sole, due protagonisti della soap opera in vacanza insieme: pioggia di likes per gli scatti al mare.

Agosto è entrato ormai nel vivo e anche a Palazzo Palladini è tempo di andare in vacanza. La messa in onda di Un posto al sole si fermerà per qualche settimana, a partire da lunedì 14 agosto 2023. Due settimane di pausa, per poi tornare con nuove attesissime puntate, ricche di colpi di scena.

Nel frattempo, è tempo di mare e relax anche per i protagonisti della serie ambientata all’ombra del Vesuvio e due amatissime attrici hanno deciso di trascorrere le vacanze insieme. Nelle scorse ore, sui social, i due volti di Upas hanno condiviso alcuni scatti che hanno letteralmente fatto impazzire i fan, felici di vederle insieme fuori dal set, nelle splendide acque di Maratea.

Le due attrici di Un posto al sole insieme al mare: “Scatti rubati”, fan incantati

I telespettatori (numerosissimi) sono abituati a vedere dal lunedì al venerdì alla prese con le vicende di Palazzo Palladini. Nelle scorse ore, però, le due attrici hanno regalato una versione inedita di loro, super estiva e raggiante. Bikini e sorrisoni per le due protagoniste di Un posto al sole, che si stanno godendo una meravigliosa vacanza a Maratea.

Un posto al sole, le due attrici della soap a Maratea
Miriam Candurro e Ilenia Lazzarin, dal set di Un posto al sole al mare di Maratea – credits Instagram @miriamcandurro (Graffitiblog.it)

“Maratea: Scatti rubati di Viola e Serena... ah no, siamo solo io e Ilenia Lazzarin in vacanza insieme”, si legge nella didascalia di un post che ha scatenato gli appassionati di Upas. Miriam Candurro e Ilenia Lazzarin sono grandi amiche fuori dal set, come dimostrano gli scatti condivisi sui social. Scatti in cui le due attrici si mostrano in bikini, sorridenti e felici, nel bel mezzo della loro vacanza.

Una valanga di commenti ha invaso il post e c’è chi ha chiesto, ironicamente, dove avessero lasciato Filippo e Eugenio, i due compagni nella soap di Serena Cirillo e Viola Bruni.

A togliere i dubbi ci ha pensato proprio Michelangelo Tommaso (Filippo Sartori), che ha così commentato gli scatti: “Adesso pubblichiamo una foto insieme anche io e Paolo Romano (Eugenio Nicotera) in slip aderenti che credete!”. Un simpaticissimo botta e risposta, che sottolinea come tra gli attori della serie regni un clima di amicizia e complicità anche lontano dalla luce dei riflettori.

 

 

 

Impostazioni privacy