Un posto al sole spoiler: la vendetta di Damiano, finisce malissimo

Un posto al Sole, le anticipazioni delle prossime puntate, in onda su Rai 3 dal 7-11 agosto 2023. Scopriamo le trame e i colpi di scena

Questa settimana gli appuntamenti con la soap opera partenopea ritornano come di consueto, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 20:50, in prima visione su Rai 3. Nella settimana dal 7-11 agosto 2023 di Un Posto al Sole andranno in onda le puntate 6256, 6257, 6258, 6259e 6260.

Dagli spoiler settimanali si apprende che Damiano verrà a conoscenza del terribile segreto di suo figlio tramite Edoardo, ma per lui non saranno momenti facili. La possibilità che Manuel possa essere entrato in possesso di una pistola lo spaventa e per questo, decide di affrontare l’ex moglie Rosa per sapere cosa sta succedendo. Intanto Mariella tiene nascosta la confessione su Castrese, nonostante varie difficoltà e non potendo parlarle con Sasà, decide di confidarsi confidarsi con un inaspettato interlocutore. Anche Nunzio si troverà a prendere decisioni non facili: l’uomo dovrà scegliere se continuare la sua relazione con Ada o termine subito la loro storia.

Spoiler Un Posto al Sole, Damiano nei guai

Eduardo, deciso a prendere il controllo sul quartiere, ha difficoltà nel tenere a bada il proprio clan. Mariella invece escogita un’idea per chiarirsi con Sasà. Nunzio, nonostante la decisione di mettere da parte Rossella, si rende conto di continuare a provare ancora qualcosa di forte per lei. Damiano scopre il pericolo corso dal figlio. Per questo decide di vendicarsi contro Edoardo, ma il suo tentativo finirà per metterlo nei guai.

Un posto al Sole, spoiler puntate
Un posto al Sole, Damiano è nei guai -raiplay (graffitiblog.it)

Si avvicina anche il battesimo del piccolo Tommy e Roberto è preso sempre più dall’ansia dei preparativi di Lara. I tentativi di Marina di avvicinarsi al bambino continuano ininterrotti. Nel frattempo, con l’avvicinarsi delle vacanze estive Alberto tenta di stringere nuovamente i rapporti con Clara, madre di suo figlio.

Viola mostra molte preoccupazioni per le sorti di Damiano, dopo quanto accaduto. Tra Damiano ed Eduardo ci sarà presto la resa dei conti e vedremo chi avrà la meglio. Va invece a buon fine il tentativo di Marina di dimostrare che Tommy non è figlio di Roberto durante i sopralluoghi a Palazzo per in vista del battesimo. La donna tuttavia non sa che anche Lara ha in mente un piano per ribaltare la situazione. Un imprevisto infatti rischia di capovolgere l’intera situazione a suo svantaggio. Damiano, sempre più in difficoltà, dovrà compiere una scelta davvero difficile e sofferta.

 

Impostazioni privacy