Amici, chi sono i nuovi Prof: la decisione di Maria De Filippi

Amici di Maria De Filippi torna in onda a settembre con la 23esima edizione: chi potrebbero essere i nuovi prof della scuola.

Rivoluzione in atto in casa Mediaset dopo le misure “anti-trash” adottate da Pier Silvio Berlusconi, ma alcune trasmissioni restano intoccabili. Come Amici, il talent show più longevo della nostra televisione, garanzia di successo da oltre venti anni per Canale 5. Il programma targato Maria De Filippi si prepara a tornare in onda e, stando alle ultime indiscrezioni, lo farà a partire da domenica 17 settembre alle ore 14.

Come sempre, la prima fase della trasmissione si svolgerà attraverso le puntate pomeridiane (in onda di domenica), per poi giungere al momento clou del serale, con gli appuntamenti in prima serata. A partire da settembre scopriremo chi sono i nuovi cantanti e ballerini che si metteranno in gioco nella scuola più famosa della tv, ma attenzione: le novità potrebbero riguardare anche il cast dei professori. A quanto pare, ci sarà un vero e proprio valzer di cattedre, con diverse new entry che si affiancherebbero ai veterani.

Amici 23, spuntano i nomi dei nuovi Prof: tornano due (amatissime) ex allieve?

Nuovi allievi, nuove esibizioni, nuove emozioni. Amici si prepara a tornare in scena per il 23esimo anno consecutivo ma l’entusiasmo dei telespettatori è sempre lo stesso. Il pubblico non vede l’ora di scoprire i nuovi concorrenti del programma, divenuto ormai un appuntamento fisso. Oltre a cantanti e ballerini, però, potrebbero arrivare volti nuovi anche per quanto riguarda gli insegnanti della scuola.

Amici 23, due ex allieve tornano nel ruolo di prof?
Amici, Emma Marrone ed Elena D’Amario potrebbero tornare nel ruolo di prof – credits Instagram @real_brown /@elenadamario (Graffitiblog.it)

Tutto è ancora da confermare, ma, secondo quanto riportato da Nuovo TV, le due nuove prof di Amici potrebbero essere Emma Marrone ed Elena D’Amario. Entrambe allieve nell’edizione numero 9 del talent (Emma ne è stata la vincitrice), le due ex potrebbero tornare in un ruolo del tutto inedito, nonostante siano già state parte dello show in diverse vesti. La cantante salentina è stata coach delle squadre al serale, mentre Elena è una ballerina professionista. Maria De Filippi avrebbe pensato proprio ai due volti amatissimi dal pubblico per il ruolo di prof nella prossima stagione?

Secondo i rumors, le new entry andrebbero a sostituire Raimondo Todaro ed Arisa, che sarebbero quindi pronti a dire addio al talent. Confermatissimi Alessandra Celentano, Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini, incerta la posizione di Emanuel Lo, approdato l’anno scorso nel cast degli insegnanti, in sostituzione di Veronica Peparini. Non ci resta che attendere qualche settimana per scoprire qualche dettaglio in più su un’edizione che si prospetta scoppiettante.

 

Impostazioni privacy