“Valentina Ferragni, nullafacente che sta sempre in vacanza”: lei sbotta e la risposta è perfetta

Valentina Ferragni mette a tacere un hater con una risposta pazzesca. “Nullafacente sempre in vacanza”, ecco le parole dell’influencer.

Quello di Valentina Ferragni si è ormai affermato come uno dei nomi più autorevoli nel campo della moda, e non solo. La giovane sorella di Chiara, la nota influencer e imprenditrice digitale, è considerata una vera icona di stile, complici i suoi look sempre curati e mai banali. Di recente, però, la ragazza è finita al centro dell’attenzione, ecco il perché.

Valentina Ferragni deve la sua enorme notorietà in parte alla fama della sorella maggiore Chiara e in parte alla sua passione per la moda. Da sempre appassionata del mondo fashion e di tutto ciò che lo circonda, la bella Valentina da qualche anno è diventata un’influencer a tutti gli effetti.

Valentina Ferragni attaccata in vacanza, la sua risposta scatena i fan

Sui social, infatti, la più piccola delle sorelle Ferragni vanta un seguito non da poco, fatto di tantissimi fan che non si perdono mai nessuna novità che la riguarda. Anzi, sono stati proprio loro a notare un commento sotto una delle recenti foto che Valentina ha condiviso su Instagram. “Nullafacente che sta sempre in vacanza”, ha scritto l’hater in questione. Ma la risposta della Ferragni non è tardata ad arrivare.

vacanza valentina ferragni
La risposta di Valentina Ferragni al commento sui social – foto profilo ufficiale IG @valentinaferragni (graffitibloog.it)

Il commento si trova sotto una delle foto che la giovane Ferragni ha condiviso di recente, nella quale appare immersa nelle acque paradisiache di St. Barths. Qui la bella Valentina è apparsa in tutto il suo splendore, con indosso un bikini color turchese e un’abbronzatura dorata da fare invidia.

Come si legge su Instagram, la Ferragni non si è lasciata scappare l’occasione di rispondere ad un commento così scortese nei suoi confronti. “Ho una laurea e parlo 4 lingue– ha scritto la giovane sui social –Ho avviato una società e ho 6 dipendenti”. Come se non bastasse, la Ferragni ha poi aggiunto: “Posso essere in vacanza?”. Inutile dire che le reazioni dei fan non sono tardate ad arrivare, dando man forte alla giovane e sostenendola con tutto il loro afferro.

Classe 1992, Valentina Ferragni è la più piccola delle tre sorelle più famose d’Italia. Nel corso degli anni la giovane si è affermata non solo per essere “la sorella di…” ma anche per il suo talento e il fiuto per la moda. Non a caso, la giovane oggi lavora con parecchi brand di alta moda, ed è anche a capo di una società di sua proprietà.

Proprio come la sorella maggiore Chiara, però, anche lei è finita diverse volte nel mirino del gossip. In particolare, Valentina ha da poco chiuso la lunga relazione con Luca Vezil e, stando a quanto si dice sul web, la ragazza avrebbe già un altro amore: Matteo Napoletano.

 

 

Impostazioni privacy