Qui era solo agli esordi: oggi ha 42 anni ed è un’attrice affermata

Chi è l’attrice nella foto? Qui era molto giovane ma oggi è una delle più talentuose e amate d’Italia.

Con una bravura come la sua è davvero difficile passare inosservati, e questo l’attrice in questione lo sa molto bene. Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, oggi l’artista vanta una carriera a dir poco pazzesca, che farebbe impallidire chiunque. Di chi si tratta?

Il suo si è ormai affermato come uno dei volti più celebri in assoluto. Grazie al talento incredibile, nel corso degli anni l’attrice ha lavorato per i registi più famosi, al fianco di attori amatissimi tra cui Christian De Sica, Massimo Boldi, Fabio De Luigi e tanti altri ancora. Molto amata anche sul web, proprio qui è apparso un video che la vede protagonista quando era ancora un’adolescente. Ecco le immagini pazzesche.

Chi è l’attrice nella foto? Star del cinema italiano

Nata a Roma nel 1980, l’attrice in questione è proprio lei: Cristiana Capotondi. La celebre artista italiana è diventata famosissima quando era ancora molto giovane, recitando in spot televisivi diventati poi famosissimi a livello nazionale. Tra questi spicca la pubblicità dell’Ape Cross, ormai virale su YouTube, che vede nei panni di protagonista una giovanissima Cristiana.

foto attrice
L’attrice Cristiana Capotondi oggi – foto Ansa (graffitiblog.it)

Nel corso degli anni l’attrice romana ne ha fatta di strada, arrivando ad affermarsi come una delle attrici più talentuose del momento. Grazie ai film a cui ha preso parte, la Capotondi ha dato prova di possedere un talento a dir poco straordinario. Tra le pellicole che l’hanno vista protagonista ci sono Vacanze di Natale ’95, Notte prima degli esami, Scrivilo sui muri, La peggior settimana della mia vita, Nome di donna e tante altre ancora.

Molto amata anche su Instagram, dove non manca mai di interagire con i tantissimi fan che la seguono. Molto riservata per tutto ciò che riguarda la sua vita privata, la splendida Cristiana negli anni ha avuto alcune relazioni amorose con colleghi come ad esempio Nicolas Vaporidis e Primo Reggiani. Dal 2022 l’attrice è diventata mamma per la prima volta della piccola Anna.

 

Impostazioni privacy