Uomini e donne spoiler di settembre: il trono classico e quello over subiranno dei grandissimi cambiamenti

Cambio di rotta per Uomini e Donne: a settembre il programma di Maria De Filippi ritorna con grandi novità per il trono classico e over.

Manca poco più di un mese al ritorno sul piccolo schermo del dating show più amato dagli italiani. Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, tornerà in onda l’11 settembre con personaggi nuovi e nuove storie d’amore.

I telespettatori e i fan del programma non vedono l’ora di tornare ad emozionarsi con amori, liti, delusioni dei nuovi protagonisti, sia del trono Classico che quello Over. Oltre alle new entry, di cui ancora non conosciamo l’identità, ci saranno dei personaggi che conosciamo già da tempo e che sono diventati dei fissi nel programma.

Ovviamente non mancheranno Tina Cipollari e Gianni Sperti, i due opinionisti che da anni affiancano Maria De Filippi alla conduzione. Tra i protagonisti del trovo Over, invece, riconfermata la presenza di Gemma Galgani, Armando Incarnato e Roberta Di Pauda. Smentita la voce di corridoio che vedeva Tina Cipollari come possibile tronista del programma, data la conferma -ancora una volta- del suo ruolo di opinionista. Le registrazioni inizieranno tra qualche settimana ma circola voce che l’assetto del programma potrebbe cambiare per sempre, in una rivoluzione mai vista prima in Mediaset.

Rivoluzione a Uomini e Donne: a settembre cambia tutto per il trono Over e il trono Classico

Negli ultimi anni a farla da protagonista è stato il trono Over, ovvero quella parte di show dedicata soltanto agli adulti in cerca di amore. Il format ci ha messo un po’ ad ingranare, ma il pubblico è subito stato incuriosito dalla nuova idea e nel giro di poco tempo è diventato addirittura più seguito del trono Classico.

Secondo l’opinione di molti, infatti, il trono dei giovani ha cominciato a perdere quel quid in più che faceva emozionare il pubblico. Da un po’ di tempo le storie d’amore tra i ragazzi sembrano sempre più sterili e sono poche le coppie che si innamorano davvero e rimangono insieme anche dopo la fine del programma.

Novità Uomini e Donne 2024: cambiano il trono Over e Classico
Il trono over e quello classico potrebbero tornare ad essere separati – Graffitiblog

È dai tempi di Andrea Damante e Giulia De Lellis che il pubblico non si emoziona per una storia d’amore al cardiopalma, per questo gli autori del programma e Maria De Filippi hanno deciso di fare qualcosa per dare una scossa alla situazione. Negli ultimi anni, infatti, le registrazioni del trono Over e del trono Classico erano state unite, facendoci così vedere in studio dame e cavalieri insieme ai tronisti e ai corteggiatori under 30.

Per cercare di far tornare il trono Classico agli antichi splendori, gli autori stanno pensando di separarlo nuovamente ma di concedere più tempo al trono Over. Tuttavia al momento si tratta solo di anticipazioni e non è ancora stato ufficializzato nulla dalla produzione del programma.

 

Impostazioni privacy