La rara foto di Drusilla Foer senza trucco: ‘Vi mostro le mie cicatrici, ve lo devo’. Così rapisce i cuori dei suoi follower

Drusilla Foer ha deciso di mostrarsi senza trucco. La foto ha messo in evidenza tutta la bellezza del trascorrere del tempo.

Drusilla Foer ha un talento incredibile. Il pubblico ha imparato a conoscerla per gli interventi acuti e la sua visione ampia delle cose. Era già nota nel mondo della televisione, però, è stata la partecipazione al Festival di Sanremo 2022 a fare la differenza. Amadeus, infatti, le ha chiesto di partecipare a una serata nei panni di co-conduttrice.

Inutile dire che il suo monologo ha lasciato il segno. Ha affrontato una tematica importante, legata all’unicità e alla necessità di essere se stessi. È fondamentale specificare che ella nasce come un personaggio interpretato da Gianluca Gori, noto attore e regista italiano.

La donna ha fatto molto discutere per via di una foto pubblicata sul web. La diretta interessata ha deciso di mostrarsi sotto una nuova veste.

Drusilla Foer si mostra senza inganno: sul suo profilo compare una foto senza trucco

Drusilla Foer è molto legata all’aspetto fisico. Si prende cura di se stessa, studiando il personaggio di scena nei minimi dettagli. Indossa abiti raffinati e il trucco è sempre presente.

Non c’è niente di strano in questo anche perché la maggior parte dei protagonisti del mondo dello spettacolo è solita ricorrere a elaborati makeup. Questa volta, però, Drusilla ha deciso di compiere un ulteriore passo. Dimostrando coraggio, determinazione e sincerità, ha postato su Instagram una foto al naturale. Per sua ammissione, ha messo solo un po’ di mascara: “Ho chiesto solo il supporto del mascara“.

Drusilla Foer senza trucco
Drusilla Foer si toglie il trucco – (IG @drusillafoer) – graffitiblog.it

Il personaggio interpretato da Gianluca Gori ha voluto mettere in evidenza il suo vero io. Il trascorrere del tempo ha effetti anche su di lei e non ha senso nasconderli sempre. Ha deciso di mostrare i capelli scompigliati, la presenza di cicatrici, la comparsa di rughe e i segni delle occhiaie: “Ve lo devo“.

In un mondo dove tutto si basa sull’estetica e dove, prima di postare contenuti su Instagram, vengono scelti con cura i filtri da usare, non è facile lasciarsi fotografare in questo modo. I commenti, però, sono stati davvero entusiasti. La maggior parte degli utenti ha ammesso di trovarla bellissima, nonostante le piccole imperfezioni. C’è chi l’ha paragonata a Carmen Dell’Orefice e chi si è complimentato con lei per la mossa compiuta, insomma ha convinto davvero tutti.

 

Gestione cookie