Heather Parisi e il ritorno in Italia, la dedica alla danza :”Devo molto ai miei piedi”

Heather Parisi ha dedicato alcune commoventi parole alla danza e al ruolo che ha avuto nella sua vita. Il post è ormai virale.

La ballerina è infatti stata una delle più amate del panorama televisivo italiano di molti anni fa. Era infatti considerata una vera e propria icona del piccolo schermo, che non solo si dedicava al ballo ma anche al canto e alla recitazione. Una figura versatile, la sua, che ha fatto sognare migliaia di persone in tutta Italia e che viene oggi ricordata per il suo talento e per la sua bravura.

La showgirl vive, dal 2011, a Hong Kong con la sua famiglia ma ha adesso voluto dedicare qualche parola commovente alla sua più grande passione: la danza.

Heather Parisi e l’omaggio ai suoi piedi: la showgirl è emozionatissima

La cantante di Cicale ha avuto un ruolo importantissimo nella televisione degli anni ’80 e, insieme a Lorella Cuccarini, ha emozionato numerosi giovani che sono oggi diventati adulti. Negli ultimi anni, la soubrette ha però preso le distanze dal piccolo schermo anche se è talvolta apparsa in alcuni programmi televisivi.

Dopo essere diventata mamma di due gemelli nel 2010 ed essersi trasferita a Hong Kong, sono state infatti rare le volte in cui è tornata in Italia per prendere parte a qualche progetto. Nel 2016 è però tornata con il programma Nemicatissima, trasmesso su Rai 1 e condotto da Lorella Cuccarini.

heather parisi dedica ai piedi
Heather Parisi l’omaggio ai piedi (foto: Instagram) graffitiblog.it

Nel 2018, è invece entrata nel cast del talent show Amici di Maria De Filippi in qualità di giudice durante la fase serale. Più volte ha inoltre parlato di quanto sia stata importante per lei la danza, e ha per questo omaggiato questa arte sui suoi profili social, pubblicando una foto dei suoi piedi. “Devo ai miei piedi molto più di quanto devo al mio viso“, ha infatti scritto lei, “mi hanno sempre parlato. Appena li prendo in mano, sento la forza delle ore e ore di esercizi che hanno fatto“. La Parisi ha inoltre ricordato tutta la stanchezza e la fatica che hanno patito, ma anche la gioia che le hanno regalato.

Questo è insomma stato un modo tutto speciale per far ricordare ai fan la bellezza della sua danza, che tanto faceva commuovere gli appassionati negli anni ’80. Heather Parisi è – e resterà sempre – una delle ballerine più amate della tv, ma non solo. I suoi brani divennero tutti delle vere e proprie hit di successo, e vengono ancora oggi cantati da migliaia di persone.

 

Impostazioni privacy