Katia Ricciarelli ha una casa pazzesca, sapete dove vive?

Tutti sono curiosi di sapere qualcosa sui propri VIP preferiti e, questa volta, siamo andati a sbirciare dove vive Katia Ricciarelli!

Katia Ricciarelli ha una casa incredibile, ma non tutti sanno dove vive! Noi lo abbiamo scoperto per voi e adesso vogliamo mostrarvi la sua “regia”.

Personaggio spesso molto discusso, soprattutto dopo la sua partecipazione al Grande Fratello VIP, Katia Ricciarelli è comunque una donna molto famosa e, grazie alla sua notorietà, si è potuta permettere una casa da sogno.

Katia Ricciarelli, ecco dove vive

La cantante è un personaggio è molto interessante per il pubblico a casa e sapere dove vive e che tipo di casa ha, è sicuramente una delle cose che maggiormente incuriosisce il pubblico a casa.

Tanti si chiedono infatti dove abiti e come sia fatta la sua casa! La prima cosa da sapere è che Katia Ricciarelli vive a Roma e, dalle poche foto postate sui social, possiamo vedere subito alcuni particolari molto curiosi della sua residenza. Gli interni sono caratterizzati da tonalità chiare e molto eleganti, esattamente come lei.

Katia Ricciarelli casa
La casa di Katie Ricciarelli – Foto da Instagram @
katiaricciarellireal (graffitiblog.it)

Ma non finisce qui. Katia Ricciarelli possiede un’altra casa dove trascorre oggi gran parte della sua vita per godersi un po’ di riposo. La cantante infatti vive anche a Bardolino, in provincia di Verona, in una casa meravigliosa affacciata direttamente sul Lago di Garda!

Di questa sistemazione conosciamo poco se non che ha questa vista incredibile che dona anche grande luminosità a tutta le stanze. Si tratta di una casa immersa nel verde perfette per godere di un po’ di pace e sfuggire anche al caos cittadino e ai paparazzi che spesso la tengono sott’occhio per scoprire tanti dettagli privati.

Katia Ricciarelli divide quindi la sua vita tra Roma e Bardolino e l’eleganza sembra essere il fil rouge di entrambe le dimore, uno stile classico che ben rispecchia la personalità della grande cantante. Volete un altro dettaglio curioso? Concludiamo allora con un oggetto che in nessuna dimora della Ricciarelli potrebbe mai mancare: il suo pianoforte che suona spesso per tenersi in esercizio.

Selena Marvaldi

Impostazioni privacy