Fabio Fazio clamoroso scippo alla Rai: ecco chi porta a La7

Fabio Fazio sta per approdare nella rete di La 7 con la sua immancabile collega Luciana Littizzetto. Ecco chi altro ci sarà con lui.

Il conduttore è sicuramente uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano, che è stato apprezzato soprattutto per la sua conduzione di Che Tempo Che Fa e di Quelli che il calcio. Molte altre sono state inoltre le sue apparizioni televisive, che l’hanno reso il personaggio che è oggi. Nota è adesso diventata la sua uscita di scena dal palinsesto Rai, per cui ha lavorato per moltissimi anni, e il suo ingresso nella rete di La 7.

Lui stesso ha annunciato che si porterà con sé altri volti molto noti della televisione italiana. Sono stati svelati già i primi nomi.

Fabio Fazio e la nuova edizione di Che Tempo Che Fa: chi ci sarà con lui in casa La7

Il conduttore è stato di recente ospitato in una rassegna tenutasi presso La Terrazza di San Casciano dei Bagni, un salotto culturale senese. Per l’occasione, Fazio ha quindi ricordato il suo compianto amico Idris Sanneh, con cui aveva lavorato durante il programma Quelli Che il Calcio e che è venuto a mancare lo scorso 4 agosto. “Una persona di grande simpatia, generosità, schiettezza“, ha infatti detto lui parlando proprio del giornalista.

fabio fazio chi porta a la 7
Fabio Fazio arriva a La 7, chi si porta con sé (foto: Ansa) graffitiblog.it

Non si è infine lasciato scappare l’occasione di parlare anche della nuova versione di Che Tempo Che Fa, che andrà in onda su La7 dopo il suo addio al palinsesto Rai.

A tal proposito, Fazio ha annunciato che ci saranno alcuni personaggi con lui, anch’essi molto amati dal grande pubblico. Come ospite fissa arriverà infatti Ornella Vanoni, che sarà chiamata in studio a rivelare il suo diario segreto. “E’ per il pubblico giovane“, ha spiegato il conduttore, “perché non conta l’età anagrafica ma la sua imprevedibilità. Lei è davvero capace di tutto“.

In trasmissione ci saranno inoltre altri volti celebri come Nino Frassica, e chiaramente anche le immancabili Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, che hanno deciso di seguirlo in questa nuova avventura televisiva. Fazio ha inoltre parlato di quanto accaduto con la rete di Viale Mazzini, svelando di aver subito colto l’occasione di fare il suo ingresso in quest’altra casa ospitale dove ha subito trovato un ambiente davvero entusiasta.

C’è intanto molta attesa per i prossimi progetti lavorativi di Fabio Fazio, che ha in serbo sempre moltissime sorprese per tutti i suoi fan. Le novità saranno sempre dietro l’angolo.

 

 

Impostazioni privacy