Deva Cassell, gli scatti in bianco e nero uguali a mamma Monica Bellucci

Deva Cassel ha pubblicato scatti in bianco e nero, e non si può fare a meno di notare la netta somiglianza con la mamma Monica Bellucci.

La giovane modella è appunto la figlia che l’attrice ha avuto dall’ex marito Vincent Cassel. I due si sono infatti incontrati per la prima volta nel 1996, quando parteciparono entrambi alle riprese del film L’appartamento. Dopo essersi innamorati, hanno pronunciato il fatidico sì a Montecarlo nel 1999 e hanno messo al mondo Deva e la secondogenita Léonie, nata nel 2010. La coppia si è però separata nel 2013 dopo ben 14 anni di matrimonio, decidendo così di prendere due strade differenti.

Adesso che Deva Cassel è cresciuta, è letteralmente sbocciata e ha iniziato a lavorare anche lei come modella e attrice, proprio come la sua mamma.

Deva Cassel come mamma Monica: una bellezza che le accomuna

Negli ultimi anni, la primogenita di Monica Bellucci ha letteralmente attirato l’attenzione dei fan. Sempre più attiva sui social, pubblica infatti molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano ad ogni progetto. Sta adesso circolando in rete uno scatto in bianco e nero pubblicato dalla giovane Cassel, e i fan hanno tutti notato la grande somiglianza con la sua mamma Monica Bellucci quando aveva più o meno la sua età e aveva iniziato a muovere i primi passi nel mondo del cinema.

deva cassel come la mamma monica bellucci
Deva Cassel e la mamma Monica Bellucci, grande somiglianza (foto: Ansa/Instagram profilo uff. Deva Cassel) graffitiblog.it

Le sue foto hanno quindi conquistato l’attenzione dei followers, che non hanno perso l’occasione per riempirla di like e commenti. Nata a Roma nel 2004, Deva è in realtà cresciuta a Parigi ed è sempre stata molto riservata, tanto da preferire sin da subito di restare distante dalle luci dei riflettori. Non è infatti mai stata vicino al mondo dello spettacolo, ma negli ultimi anni è diventata anche lei una celebre modella. La Cassel ha infatti sempre avuto una grande passione per la moda, e si è adesso mostrata più bella che mai e molto somigliante alla mamma.

Il suo primo esordio è infatti avvenuto a Ravello, dove ha partecipato allo spot pubblicitario di Dolce & Gabbana. Da allora, il suo percorso è sempre stato in ascesa e lei è diventata il volto immagine del celebre marchio. Il suo volto è quindi sempre molto amato dal grande pubblico, che le dimostra sempre un grande sostegno.

 

Impostazioni privacy