Tale e Quale Show, perché Cristina Scuccia è fuori dal programma: cosa ha chiesto alla Rai

Cristina Scuccia non parteciperà alla prossima stagione di Tale e Quale Show come invece era stato annunciato: ma cosa è successo?

Un susseguirsi di colpi di scena che lasciano il pubblico sempre più sorpreso: si potrebbe definire così la carriera artistica di Cristina Scuccia, diventata nota prima come suora dallo spiccato talento canoro ed ora semplicemente come cantante emergente. Sì, perché da qualche tempo ormai ha dismesso l’abito religioso che la identificava come appartenente alla Congregazione delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia per intraprendere una vita da laica.

Negli scorsi mesi l’abbiamo vista nelle vesti di naufraga a L’Isola dei Famosi, avventura alla quale ha fatto seguito l’incisione in lingua spagnola e inglese del suo brano La felicità è una direzione. Tra i suoi prossimi progetti lavorativi sarebbe dovuto esserci anche Tale e Quale Show, ma improvvisamente sarebbero cambiate le carte in tavola.

Cristina Scuccia e il presunto “no” a Tale e Quale show: cosa si nasconderebbe dietro il rifiuto

Il debutto televisivo dell’ex religiosa risale al 2014, quando partecipò e vinse The Voice of Italy ottenendo un contratto discografico con la Universal Music e la pubblicazione di un primo disco. Da allora la quasi 35enne siciliana ha continuato a coltivare la passione per la musica che la accompagna fin da giovanissima e ad essere presente sul piccolo schermo prendendo parte a varie trasmissioni tra cui Ballando con le stelle 2019 e, come detto prima, il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi.

Tale e Quale Show Cristina Scuccia cos'è successo
Tale e Quale Show, perché Cristina Scuccia non sarà nella nuova edizione: cosa ha chiesto alla Rai – Ansa (GraffitiBlog.it)

In previsione della nuova stagione di Tale e Quale Show, il cui inizio è previsto per il prossimo 22 settembre, era stato pubblicato qualche settimana fa l’elenco dei personaggi che si contenderanno quest’anno la vittoria del programma di Carlo Conti. Tra loro figurava anche quello della Scuccia, ma TvBlog riferisce di un cambiamento della situazione.

“Secondo indiscrezioni che circolano nell’ambiente vicino allo show di Rai1, prodotto con la collaborazione di Endemol Shine Italy, l’ex suora vincitrice di The Voice, non si è accordata con la Rai. Si parla di questioni economiche ed anche editoriali”, si legge sul sito che ipotizza Jo Squillo come sostituta dell’ex naufraga.

Nessuna dichiarazione ufficiale da parte delle dirette interessate per il momento ha confermato o smentito l’indiscrezione, ma pare che dietro il rifiuto ci sia una questione legata al cachet. L’esperta di gossip Deianira Marzano ha infatti scritto su Instagram: “Si vocifera che abbia chiesto un bel po’ di soldini” e, sempre riferendosi all’ex suora, ha aggiunto: “Lo sa che per guadagnare una virgola di quei cachet c’è gente che lavora dalla mattina alla sera?!”. Per i prossimi aggiornamenti sulla faccenda, continuate a seguirci!

 

 

Impostazioni privacy