Ricordate come era Antonella Fiordelisi? La foto del 2018 evidenzia tutti i suoi cambiamenti: come la preferite?

Oggi tutti conoscono Antonella Fiordelisi, eppure la modella è cambiata parecchio negli anni. Ecco com’era nel 2018.

Nell’ultimo periodo non si fa altro che parlare di lei! La bella modella campana è diventata amatissima dal pubblico italiano grazie alla sua avventura al Grande Fratello Vip, che l’ha vista tra le protagoniste assolute dell’ultima edizione.

Con il tempo Antonella Fiordelisi si è affermata non solo nel campo della moda ma anche in televisione e sui social, dove a seguirla sono moltissimi fan provenienti da tutta la penisola.

Tutti conoscono Antonella non solo per le sue svariate avventure televisive ma anche per la popolarità che la contraddistingue sui social. Qui la Fiordelisi è una celebrità a tutti gli effetti, complici le tante foto e i video che sempre più spesso condivide. Tra i vari scatti ne è apparso uno dal passato, che evidenzia l’incredibile cambiamento della giovane.

Antonella Fiordelisi, la foto testimonia il cambiamento incredibile

Lo scatto in questione si trova su Instagram e risale al 2018, mostra la giovane con la testa leggermente inclinata e i lunghi capelli di lato. Con un paio di orecchini a cerchio e un make up leggero, Antonella è bellissima. Nonostante la foto sia in bianco è nero, è impossibile non notare i cambiamenti che hanno interessato l’influencer negli anni.

foto antonella fiordalisi
Antonella Fiordelisi nel 2018 – foto profilo ufficiale IG @antonellafiordelisi (graffitiblog.it)

Mettendo a confronto le foto del passato con quelle più attuali si vede come Antonella sia rimasta bellissima. Ad un occhio attento, però, non sfugge la differenza della bocca. La Fiordelisi, infatti, ad oggi sfoggia un paio di labbra molto voluminose e carnose, ben diverse da quelle che aveva in passato.

Nata a Salerno nel 1998, Antonella Fiordelisi figura tra i personaggi più amati dell’ultimo periodo. Diventata famosa grazie a programmi come Temptation Island, dove ha vestito i panni di tentatrice. Come già accennato, la Fiordelisi è stata tra le protagoniste assolute dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, facendo parecchio parlare di sé per la relazione con Edoardo Donnamaria.

I due si sono conosciuto tra le mura della casa più spiata d’Italia e, proprio nel celebre reality, tra di loro è scoppiato l’amore. Dopo aver fatto coppia fissa per parecchie settimane, Antonella ha dovuto far fronte all’eliminazione del suo Edoardo. Una volta terminato il reality, i due hanno iniziato la loro relazione lontana dalle luci dei riflettori.

 

Impostazioni privacy