Il dramma di Jamie Foxx, l’attore racconta la sua malattia

Jamie Foxx ha vissuto un vero e proprio dramma, l’attore americano si è finalmente aperto dimostrando di aver sofferto e non poco.

L’attore si è fermato, la malattia l’ha costretto a mettersi da solo in panchina. Nonostante questo ora è determinato a riprendersi in mano la sua vita.

La malattia di Foxx
Jamie Foxx e il dramma della malattia (Instagram @iamjamiefox) GraffitiBlog.it

L’artista si è trovato di fronte a un problema di salute come ha raccontato in un video commovente su Instagram, dove ha spiegato di aver avuto paura per quanto accaduto, ma anche che al momento sembra pronto a rimettersi in gioco per tornare davanti alla macchina da presa.

“Sono andato all’inferno e sono tornato”, parole che fanno capire come Jamie abbia affrontato un momento davvero complicato della sua vita. La possibilità di morire ha segnato il volto dell’artista che oggi finalmente però racconta la sua guarigione, ammettendo di aver temuto per la sua vita e per quanto avrebbero dovuto affrontare i suoi affetti più cari.

Jamie Foxx e la malattia

Ma cosa ha colpito Jamie Foxx? Nel video lo abbiamo visto molto più magro, provato nel volto e reduce da un periodo molto complicato. La figlia Corrine parlò di una “complicazione medica” quando ad aprile arrivò il suo ricovero. L’attore era stato portato d’urgenza in una struttura della Georgia, nazione dove stava girando un film per Netflix.

Jamie Foxx, la malattia
Jamie Foxx e la grave malattia che l’ha colpito (ANSA) GraffitiBlog.it

Quello che sembrava un “semplice” malessere si è rilevato qualcosa di più grave che ha obbligato a prolungare il suo ricovero. Le parole di Jamie hanno commosso il pubblico, l’artista ha voluto anche ringraziare i suoi fan per le preghiere e i messaggi inviati in questo periodo difficile: “Non posso nemmeno iniziare a dirti quanto lontano mi ha portato e come mi ha riportato indietro. Ho attraversato qualcosa che pensavo non avrei mai e poi mai dovuto affrontare”. 

Per quanto riguarda la sua assenza dai social l’artista ha spiegato: “Non volevo farmi vedere da voi così. Voglio che mi vediate ridere, divertirmi, festeggiare, scherzare, fare un film, uno spettacolo in tv. Non volevo che mi vedeste con tubi che mi uscivano da ogni parte e cercare di capire se ce l’avrei fatta”.

Al momento rimangono molti i punti interrogativi con la famiglia dell’attore che non si è pronunciata sulla malattia che questi ha affrontato. Mike Tyson è stato l’unico a parlare, specificando che Foxx avrebbe avuto un ictus. Sebbene i cari dell’attore non abbiano confermato, non hanno nemmeno smentito facendo pensare che l’evento sia stato proprio quello.

Impostazioni privacy