Grande Fratello, niente Giulia Salemi, chi ci sarà al suo posto? Spunta un nome, è la figlia di un volto amatissimo

Ancora una novità al Grande Fratello, al posto di Giulia Salemi dovrebbe arrivare un volto noto, la figlia di un personaggio molto famoso: la bomba sul reality di Alfonso Signorini. 

Non sarebbero finite le novità del Grande Fratello, pare che oltre all’arrivo di Cesara Buonamici come opinionista ci sarà un nuovo ingresso nello studio del reality. Si tratta della figlia di un personaggio già noto al pubblico.

Un vero e proprio colpo di scena perché questa persona dovrebbe sostituire Giulia Salemi, volto molto amato dal pubblico del Grande Fratello.

Giulia Salemi sostituita al Grande Fratello, chi arriverà al suo posto per il collegamento social

Se in un primo momento quando sono emerse tutte le novità della prossima edizione del Grande Fratello si era creduto che Giulia Salemi andasse via perché non sarebbe stato previsto il collegamento social, adesso emerge un’altra ipotesi.

rebecca staffelli al posto di giulia salemi
Rebecca Staffelli al posto di Giulia Salemi al Grande Fratello (IG Rebecca_staffelli) – Graffitiblog.it

Secondo quanto riportato da Tvblog l’area social sarebbe prevista anche nella prossima edizione del Grande Fratello, ma Giulia Salemi sarà sostituita. Al suo posto dovrebbe arrivare Rebecca Staffelli, giovane speaker radiofonica, figlia di Valerio Staffelli, storico inviato di Striscia la Notizia.

Chiaramente si tratta solo di un’indiscrezione che per ora non ha alcuna conferma ufficiale, dunque va presa con le pinze. La giovane Staffelli, che lavora per Radio102.5 dovrebbe prendere il posto della bella influencer e affiancare Signorini per ciò che riguarda la ‘finestra sui social’.

La scelta sarebbe dovuta ricadere o su Rebecca Staffelli o Maria Sole Pollio, ma alla fine si sarebbe deciso per la giovane speaker classe 1998. Il pubblico la conosce perché spesso è stata ad Amici di Maria De Filippi per giudicare gli allievi. E’ fidanzata con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Alessandro Basile e adesso potremo vederla al Grande Fratello.

Non si sa allora per quale motivo sia stata sostituita Giulia Salemi o se è vero che lei abbia deciso di dedicarsi altri progetti, come ha dichiarato non appena si è appresa la notizia che non avrebbe più fatto parte della squadra del Grande Fratello. Ad ogni modo per la prossima edizione sono previste tantissime novità e la presenza della giovane Staffelli potrebbe essere una di queste.

Non si dovrà attendere molto per conoscere tutti i cambiamenti del Grande Fratello visto che la prima puntata dovrebbe andare in onda il prossimo 11 settembre, momento in cui entreranno tutti i concorrenti, che dovrebbero essere 12 personaggi famosi e 8 persone comuni, avremo dunque un cast misto.

 

 

Impostazioni privacy