Antonella Clerici e l’inedita foto con la figlia Maelle: il dettaglio è sotto gli occhi di tutti

La conduttrice ha condiviso una tenera foto in compagnia di sua figlia Maelle, ma c’è un dettaglio che ha catturato l’attenzione dei fan.

Antonella Clerici si sta godendo le sue vacanze estive prima di tornare nello studio di E’ sempre mezzogiorno, il celebre programma culinario targato Rai e giunto alla quarta edizione. Nel giro di poco tempo quest’ultimo è riuscito a conquistare milioni di telespettatori, complice il talento e la simpatia della stessa conduttrice, che può vantare una carriera televisiva decennale alle spalle.

Il nuovo show è nato dopo la sua uscita da La prova del cuoco, di cui la Clerici è stata al timone per ben quindici anni, fino al 2018, quando ha deciso di andare via per intraprendere altri progetti di lavoro. Al suo posto è arrivata Elisa Isoardi, rimasta per due anni, fino alla cancellazione del programma a causa dei bassi ascolti. Ora però la nativa lombarda si sta rilassando in compagnia della sua cara Maelle. Una recente foto di entrambe ha catturato però l’attenzione dei fan. Scopriamo insieme il motivo.

Antonella Clerici, la figlia Maelle somiglia tutta a papà Eddy

Nonostante preferisca mantenere un basso profilo, soprattutto sulla sua vita privata, Antonella è solita tenere aggiornati i fan tramite il suo account Instagram, che conta più di 960 mila followers. Qui la cinquantanovenne condivide spesso alcuni scatti delle sue giornate e dei momenti che trascorre insieme alla primogenita e al suo nuovo compagno Vittorio.

Antonella-Clerici-e-la-figlia-Maelle
Antonella Clerici e Maelle – Instagram @antoclerici (graffitiblog.it)

I tre abitano ad Arquata Scrivia, un paesino in provincia di Alessandria, dove quest’ultimo possiede una villetta immersa nel bosco piemontese. La conduttrice si è trasferita qui per amore e ovviamente ha portato con sé la figlia Maelle, nata dalla relazione con l’ex coreografo e ballerino belga Eddy Martens. I due si sono frequentati per diversi anni anche se la loro relazione ha sollevato diverse polemiche a quel tempo, soprattutto per la differenza di età, visto che lui ha sedici anni in meno di lei.

Maelle ha da poco concluso gli esami di terza media. Infatti come premio, la conduttrice ha deciso di portarsela in vacanza per trascorrere alcuni giorni di spensieratezza prima di ricominciare la scuola.

Ovviamente la mamma ha voluto immortalare questi momenti pubblicando una tenera foto che vede le due sedute una di fianco all’altra sorridenti. I fan però non hanno potuto non notare la somiglianza di Maelle con il papà, affermando che sia il suo esatto ritratto. E voi cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy