Ricordate Eddy Martens, l’ex fidanzato di Antonella Clerici? Stesso sguardo ma brizzolato, ecco com’è oggi

Antonella Clerici è stata in passato legata a Eddy Martens, da cui ha avuto anche la figlia Maelle. Ecco com’è diventato oggi.

L’ex coppia si è incontrata per la prima volta nel lontano 2007 in Marocco, dove lei si era recata in vacanza e lui lavorava invece come animatore turistico. Scoppiò così la scintilla e tra di loro fu subito amore, tanto che iniziarono una profonda storia che portò lui a trasferirsi in Italia per seguire il suo cuore. Dalla loro relazione nacque la piccola Maelle ma, nel 2016, i due si lasciarono decidendo di prendere due strade differenti.

Molti fan si sono chiesti spesso come sia diventato oggi Eddy, ed è spuntato qualche scatto sui suoi profili social.

Eddy Martens, dalla storia con Antonella Clerici ad oggi: com’è diventato

La relazione tra la conduttrice e Martens era stata per molto tempo al centro dei riflettori, ed era diventata oggetto di chiacchiericcio sui più importanti giornali di gossip. Originario del Congo, lui ha infatti 15 anni in meno di lei e si è trasferito in Italia per vivere affianco della Clerici. Dopo un periodo idilliaco e la nascita di una figlia, tra di loro è però avvenuta un’improvvisa rottura che ha portato entrambi a vivere percorsi di vita differenti.

Lei si è infatti legata sentimentalmente all’imprenditore Vittorio Garrone, di cui è innamorata ormai da molti anni. Lui vive invece in Belgio, è un imprenditore nel settore barber shop e convive con la sua compagna Carmen Carrasco.

eddy martens com'è diventato oggi
Eddy Martens, eccolo oggi (foto: Instagram profilo uff. Eddy Martens) graffitiblog.it

E’ così spuntato di recente un suo scatto, che lo ritrae in abito da sera mentre partecipa a un importante evento tenutosi a Bruxelles. Sempre più attivo sui social, Eddy pubblica spesso foto che ritraggono la sua quotidianità e le giornate trascorse in compagnia di sua figlia Malle, con cui ha un bellissimo legame e che va spesso a trovare il padre. C’è infatti da dire che lui e Antonella Clerici sono oggi in buoni rapporti e, nel corso di un’intervista, la conduttrice ha parlato anche del legame che c’è tra sua figlia e il papà.

Ha deciso di mettersi in discussione“, ha infatti detto lei riferendosi al suo ex compagno, “soprattutto per essere un buon padre“. Nonostante all’inizio non ci fosse un grande rapporto tra i due, pare che adesso le cose siano del tutto cambiate. “Li sento chiacchierare al telefono“, ha continuato la Clerici, “Maelle è più spontanea, più libera di dire quello che le passa per la testa e io ne sono davvero sollevata”. 

 

 

Impostazioni privacy