Massimiliano Rosalino, orgoglioso per le sue donne: stesso costume, stesso sorriso, stessa bellezza. Sembrano sorelle

Massimiliano Rosolino si è sempre detto molto orgoglioso della sua famiglia, e lo ha dimostrato in questo scatto postato sui social.

Originario di Napoli e nato nel 1978, Rosolino ha raggiunto la popolarità grazie alla sua attività di nuotatore e campione olimpico. Dopo aver lasciato la sua carriera sportiva, lo stesso è entrato nel mondo dello spettacolo e ha partecipato a vari progetti nel piccolo schermo. Nota è ad esempio diventata la sua partecipazione al talent show Ballando con le Stelle, che gli ha dato la possibilità di conoscere la danzatrice Natalia Titova di cui si è innamorato e con cui ha formato una bellissima famiglia.

Sempre più attivo sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. E’ così spuntato uno scatto che ha commosso tutti i fan.

Natalia Titova con la figlia: ecco le donne di Massimiliano Rosolino

Sul profilo Instagram ufficiale della celebre ballerina, è apparso una fotografia che sta già facendo il giro del web. La Titova si è infatti mostrata con sua figlia mentre si sta concedendo un po’ di meritato relax sulla riva del mare: le due  indossano entrambe lo stesso costume. natalia titova con la figlia

Natalia Titova insieme alla figlia (foto: Instagram profilo uff. Natalia Titova) graffitiblog.itSi tratta di un bikini pieno di colori che risalta perfettamente le forme di Natalia. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con loro. Tutti hanno infatti notato la grande somiglianza che c’è tra mamma e figlio, e hanno messo in risalto come Rosolino sia sempre più orgoglioso delle sue donne di casa.

Natalia Titova e Massimiliano si sono infatti conosciuti nel corso della terza edizione di Ballando con le Stelle, durante il quale lei era una ballerina professionista e lui un concorrente. Tra di loro è così scoppiata subito la scintilla, ed è così iniziata una lunga e stabile relazione da cui sono nate le due bambine Sofia e Vittoria Sydney. Sempre più frequenti sono gli scatti che li ritraggono insieme, uniti e felici, mentre trascorrono gran parte del loro tempo libero con le loro figlie.

C’è intanto molta attesa per i prossimi progetti lavorativi della coppia, che è sempre più propensa a garantire numerose sorprese a tutti i loro seguaci. Un amore, quello che li lega, che ha sempre emozionato i fan e che rappresenta uno dei più forti del mondo dello spettacolo italiano.

 

Impostazioni privacy