Inter ma lo prendi un portiere? Oggi colpo di scena possibile

Il calciomercato dell’Inter ha vissuto di continui cambi di fronte, di colpi di scena e qualche polemica. Ma in porta non c’è ancora nessuno.

Andre Onana è stato praticamente ceduto al Manchester United mentre Samir Handanovic e Alex Cordaz si sono svincolati alla fine dei loro rispettivi accordi e ora serve qualcuno che difenda i pali.

Inter che fai coi portieri?
Portieri Inter, situazione delicata (ANSA) Graffitiblog.it

Messo che il calciomercato è ancora lungo e che i nomi fatti sono stati tanti, come quello di Willy Vicario volato al Tottenham, ora si deve assolutamente fare sul serio. In questa giornata potrebbe arrivare il colpo di scena con la possibilità di vedere arrivare Yann Sommer dal Bayern Monaco.

Il non più giovanissimo portiere svizzero ha fatto bene le veci di Manuel Neuer in Baviera e potrebbe essere il titolare. Sportmediaset parla di un accordo di massima sui 4 milioni di euro, due in meno della clausola. Oggi il Bayern deve dare una risposta anche se pure loro non se la passano al massimo in quel reparto.

Sommer non può bastare

Ovviamente Sommer non può bastare ai nerazzurri che hanno bisogno di almeno un altro portiere. Questo perché il terzo sarà sicuramente uno tra Stankovic e Di Gennaro, col secondo favorito sul primo. Mentre è sempre più vicino alla cessione il povero Radu ancora bollato per il famoso errore di Bologna che costò ai nerazzurri uno scudetto già vinto contro il Milan.

Portieri situazione da decifrare
Calciomercato Inter, che si fa coi portieri? (ANSA) GraffitiBlog.it

Senza dimenticare possibili colpi di scena a breve potrebbe arrivare il sì anche di Antolij Trubin portiere dello Shakhtar Donetsk che però ricordiamo è bottega cara. Potrebbe essere lui il vice di Sommer. E se questi colpi si dovessero chiudere la situazione portieri in casa Inter sarebbe ristabilita in poco tempo.

Anche se va detto che pure qua, come con Juan Cuadrado, il pubblico sta esprimendo il suo malcontento. Nonostante nessuno abbia da dire qualcosa sulle qualità di Sommer stiamo pur sempre parlando di un portiere di 35 anni che sembra più una toppa al problema che la soluzione. D’altronde però il mercato è avido di occasioni e il bilancio deve rimanere sempre la prima opzione per fare attenzione ed evitare che si possano creare ulteriori problemi. Sta di fatto che la situazione è complicata e tra meno di un mese inizia la Serie A.

Impostazioni privacy