Xbox One ha una nuova Party Chat e include i giochi Xbox 360

xbox one

La Microsoft ha dato l’avvio ad una nuova serie di aggiornamenti software per la Xbox One, confermando la distribuzione di una patch con una serie di caratteristiche richieste frequentemente dagli utenti. ora se siete dei membro del programma Xbox One Preview di Microsoft, è possibile per voi scaricare l’aggiornamento già oggi. Tutti gli altri dovranno aspettare invece le prossime settimane.
Una delle aggiunte di maggiore rilevanza è finalmente l’accesso ai vecchi giochi per Xbox 360, al momento però si tratta esclusivamente di un’opzione valida soltanto per un paio di mesi. Così con questo nuovo aggiornamento tutti i giochi appartenenti alla vecchia generazione saranno inclusi nella Xbox One e li potrete trovare elencati in un modo simile a titoli digitali, il che li rende più facili da acquistare e scaricare sulla console.

Così tante modifiche sembrano di fatto aver rivoluzionato completamente la Xbox One

Un nuovo aggiornamento interessante riguarda invece la connettività e l’aspetto social della console, che ha visti l’aggiunzione di nuove funzionalità. Da ora in poi si avrà la possibilità di utilizzare, durante le trasmissioni Twitch, di ascoltare le conversazioni attraverso la cuffia e gli altoparlanti allo stesso tempo. Il limite Chat Party è stato ampliato notevolmente ampliato, portandolo da 12 a ben 16 persone. Il che a dire il vero non deve essere considerato necessariamente un bene, poiché a volte già una Chat Party con 10 membri attivi può essere piuttosto difficile da gestire. Ma non c’è dubbio che l’ampliamento del limite a 16 membri corrisponde alle esigenze dei nuovi giochi online, dotati di squadre sempre maggiori.

La Microsoft ha anche ascoltato le richieste di tutti quei giocatori che sono scoraggiati ogni volta dal fatto di dover passare tra le applicazioni per controllare i propri risultati. Questi ultimi saranno adesso caricati direttamente nella Xbox One guida e i video saranno ora giocabile dal vostro Feed Activity. Inoltre la Microsoft è ha intenzione di abbattere il limite di 30 secondo sulla registrazione del gioco DVR, con l’aggiunta di una serie di nuove lunghezze di registrazione. Filmato ora può essere salvato in una modalità più breve di 15 secondi, di 30 secondi, e nei formati più lunghi di 45 secondi, 1 minuto, 3 minuti o anche 5 minuti.

Vota la news:
[Total: 0 Average: 0]

About the Author

Antonino Maniscalco
Sono appassionato di cucina vegana, mi piace molto il cinema d'essai, ma guardo con curiosità anche alle nuove provenienti da Hollywood. Mi interesso ai fatti quotidiani, mi piace scrivere vicende che spaziano dalla cronaca nera alla rosa.

Be the first to comment on "Xbox One ha una nuova Party Chat e include i giochi Xbox 360"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*