Un ufo che succhia l’energia dal sole: ecco il nuovo video condiviso dal Mirror

ufo

Un ufo sarebbe impegnato ad assorbire energia dal sole, questo secondo l’ultima teoria condivisa da alcuni cacciatori di ufo. Un filmato di quattro minuti che testimonierebbe questo reato di appropriazione indebita è stato pubblicato perfino sul Mirror, uno dei più prestigiosi quotidiani al mondo.

Il video, prima di essere pubblicato dal prestigioso tabloid britannico, è stato caricato sul canale Youtube Secureteam10, gestito dal cacciatore di ufo Tyler Glockner il quale sostiene che il documento mostrerebbe una palla di dimensioni 100 volte maggiori di quelle della Terra, attaccarsi al sole e volare via dopo aver attinto energia dalla nostra stella.
In realtà il video è un montaggio di due riprese differenti estrapolate dal portale della NASA helioviewer, una risalente al 2012 ed una alla settimana scorsa. I cacciatori di UFO hanno quindi deciso di mettere a confronto questi due momenti e hanno rilevato sinistre similitudini.
“Le bande magnetiche non formano una sfera perfetta. L’oggetto sembra succhiare energia dal sole per poi staccarsi e spiccare il volo nello spazio profondo.”
Ha dichiarato Glockner, commentando il filmato che ha egli stesso pubblicato sul suo canale giorno 29 gennaio.
Quello che pubblichiamo sul nostro blog è il video originale, della durata di 4 minuti. Buona visione.

Secondo Glockner, questa sarebbe l’ennesima prova che gli alieni esistono:
e non solo, sarebbero anche dei gran furbacchioni dato che attaccarsi con l’astronave al sole è paragonabile ad attaccarsi al contatore del nostro vicino di casa per farla in barba all’Enel.

Ovviamente la notizia, aldilà della curiosità che può destare, ha riaperto il dibattito sull’esistenza degli extraterrestri.
Alcuni fra i commenti sul canale Youtube scherniscono gli autori del filmato. Altri utenti, pur ritenendo assurdo che un ufo (ricordiamolo: 100 volte più grande della Terra!) si ricarichi presso la stazione di servizio “sole”, ammettono l’esistenza di altre forme di vita fuori dal nostro pianeta.

Vota la news:
[Total: 1 Average: 5]

Be the first to comment on "Un ufo che succhia l’energia dal sole: ecco il nuovo video condiviso dal Mirror"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*