Trovato cadavere nella piscina di Demi Moore

demi moore

ll corpo di un uomo di 21 anni è stato trovato nella piscina di Demi Moore, lo rivela il quotidiano TMZ

Il cadavere di un giovane di 21 anni è stato trovato sul fondo della piscina nella villa di Demi Moore.
Stando alle prime indiscrezioni lasciate trapelare dal quotidiano di Gossip TMZ, l’identità dell’uomo è Edenilson Steven Valle, un amico del custode che aveva organizzato un parti a casa dell’attrice.

Demi Moore si trovava infatti fuori città con le sue figlie e ha appreso la notizia telefonicamente, reagendo scioccata e incredula.
demi moore
In base ad una prima ricostruzione degli investigatori, l’uomo si trovava insieme ad altri invitati a bordo piscina, quando il gruppo decise di spostarsi in un’altra area della villa. Rimasto indietro per qualche ragione, sarebbe inciampato sul bordo della piscina senza che nessuno si accorgesse della sua assenza fino al momento del ritrovamento.
L’allarme è stato dato all’alba di domenica, quindi nelle ore successive al party.

Nel corpo dell’uomo è stata ritrovata una limitata quantità d’alcool, insufficiente a motivarne l’annegamento. Sembra, almeno per ora, essere escluso il dolo da parte dei presenti.

Vota la news:
[Total: 1 Average: 5]

About the Author

Elisa Martellini
Blogger per hobby, receptionist di professione, amo scrivere di cronaca, gossip, intrattenimento, cultura e cucina. Sono una lettrice compulsiva di romanzi thriller, gialli e horror. Sono anche madre di due bimbe che vanno ancora alle scuole elementari. Nel tempo libero...respiro.

Be the first to comment on "Trovato cadavere nella piscina di Demi Moore"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*