The Walking Dead 6: Rick sul perché vale la pena ricostruire Alessandria

The walking dead

Anche se i vagabondi hanno invaso Alessandria nel finale di metà stagione di ‘The Walking Dead‘, Rick (Andrew Lincoln) e il suo gruppo non saranno alla ricerca di un nuovo rifugio nella seconda metà della sesta stagione di The Walking Dead.
In una recente intervista per Entertainment Weekly, Andrew Lincoln ha spiegato perché i residenti sopravvissuti di Alessandria ricostruiranno la comunità a seguito del massiccio attacco dei vagabondi.
Perché è una comunità funzionante. E ‘funzionava perfettamente fino a quando lo abbiamo mostrato“, questa è stata la risposta del 42 enne attore britannico, quando gli è stato chiesto se e perché vale la pena di salvare Alessandria, a differenza degli altri campi che il gruppo ha tenuto in precedenza. “E’ sicuro“, ha aggiunto. “Abbiamo la capacità di far crescere le cose. E non ci sono altre opzioni. Questo è tutto. Ma anche, ci sono abbastanza case che servono. Abbiamo pannelli solari ed energia elettrica e ci sono certe cose che sono l’inizio della civiltà, quindi sarebbe strano per noi cercare altrove“.

Tuttavia, come i fan già si aspetteranno, ricostruire la comunità non sarà un compito facile.
E’un incidente di percorso,” ha detto il produttore esecutivo Robert Kirkman. “Ma c’è qualcosa di speciale lì, e possono trasformare questo in un punto saldo che si può costruire. In realtà hanno la possibilità di sopravvivere a lungo termine e la costruzione di un luogo sicuro, senza spostare da un punto sicuro ad un altro, il modo che hanno per la vita dello spettacolo. Questo non è il carcere, e ‘Oh, dobbiamo muoverci da qui e trovare un altro posto.’ Questo è qualcosa di diverso. E da lì, ci saranno altre cose che espanderanno il loro mondo in modi nuovi e terrificanti“.
La prima puntata della seconda metà di stagione di The Walking Dead, dal titolo ‘No Way Out‘, andrà in onda Domenica 14 febbraio, alle 09:00 (ora locale USA) sul canale AMC. In Italia sarà disponibile il lunedì successivo.
Ecco qui di seguito il trailer che annuncia alcune anticipazioni sul nono episodio della sesta stagione di The Walking Dead.

Durante il tentativo di fuga Alessandria, Rick e il suo gruppo incontrano problemi quando rumore improvviso attira i vagabondi verso di loro in una situaizone che potrebbe essere conseguenze fatali.”

Vota la news:
[Total: 1 Average: 5]

About the Author

Giovanni Conti
Sono Giovanni Conti, un 28 enne appassionato di scienza e tecnologia con una laurea in ingegneria gestionale, nutro da sempre la passione per il giornalismo informativo riguardante tutte le innovazioni scientifiche e tecnologiche, che puntano ad un miglioramento della qualità della vita e più in generale all'ampliamento dello scibile umano.

Be the first to comment on "The Walking Dead 6: Rick sul perché vale la pena ricostruire Alessandria"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*